Problema wi-fi

ciao a tutti, uso il mio iphone 2g 4gb 3.1.3 per ascoltare musica e giocare.
Oggi volevo andare in internet, ma il mio iphone non voleva saperne di accettare la password WAP, allora mi sono detto, come faccio a scaricare le app da cydia? Problema risolto, ho trovato la vostra guida, ma c’è un problema.
La vostra guida dice:

Per installare programmi .deb su iPhone, quindi, non serve sempre Cydia, basta solo:

* Il programma iPhone Tunnel Suite
* Open SSH installato su iPhone

Ma il problema è che non si connette ( e mio fratello non mi cambierà password per questo motivo ) e non ho nessun’ altro che ha una rete wireless, come faccio a scaricare Open SSH e addarlo nell’ iphone?

Grazie in anticipo, ciao ciao!

non hai una pacchetto dati ? puoi usare il 3g!
ti consiglio anche di mettere un titolo specifico!

In che senso pacchetto dati? Il 3g è pulitissimo e non ha Jailbreak ( e non lo voglio fare )…

si hai ragione! ora modifico il nome!

aspetta c’è un po di confusione,pacchetto dati intendo una tariffa per navigare in internet con il tuo operatore.
se non hai il jb non puoi scaricare openssh , si trova su cydia , no jb no cydia!

lo so, no jb no cydia.

intendi usare internet di vodafone ( nel mio caso ) ? Se posso farlo per queste occasioni, come faccio? devo ancora trovare i servizi utili della vodafone nell’ iphone!

comunque non puoi scaricare niente da cydia!

Ah ecco, mmh… vuol dire che dovro arrangiarmi… trovero un qualche metodo. Grazie lo stesso del tuo tempo, ciao.

Potete pure chiudere ed elliminare

di niente, ciao!