problema wi fi

Ciao a tutti da ieri mi è successa una cosa strana al mio iphone.praticamente prima di ieri mi connettevo tranquillamente alla rete wi fi di casa mia.ieri sera mi sono andato a connettere e mi sono reso conto che nn si connetteva,cioè la rete la vedeva si agganciava e mi dava segnale pieno ma nn navigava ,allora sono andato a vedere nell’impostazione del wi fi e cliccando sopra la connessione di casa mia mi sono accorto che nn segnava l’indirizzo del router e del dns mentre prima lo faceva subito.ho provato a riavviare il router e il cel ma il problema persiste.partendo dal fatto che che il mio cel è jailbreak cosa pensate sia successo??? vi prego aiutatemi nn so cosa fare.grazie:(

Ps.provato a fare rispristina imp.rete ma niente nn si connette.

Se non ti compila tutti i campi (tipo DNS o Gateway) non è il router, è l’iPhone che non prende bene il DHCP.
Ripristina le impostazioni di rete del telefono, dovrebbe sistemarsi

gia ho provato a fare un ripristino di impostazione di rete.ma cosa cosa strana che lo ha fatto dall’oggi al domani.nn puo essere qualcosa dovuta al jaibreak??'e cmq questa cosa mi è capitata anche a casa di mia zia ma li sempre lo fa dal primo giorno che l’ho preso nn mi ha mai funzionato li.aiuto che puo essere successo===:confused1:

Le impostazioni della rete dell’iPhone è settata su DHCP?

In ogni modo puoi cmq impostare un indirizzo IP statico, devi vedere che classe di IP ti rilascia quando ti si connette in wireless.
Dovrebbe assegnare qualcosa come 192.168.x.x, se è così allora si può pensare a fissare l’IP statico se invece ti rilascia un IP tipo 169.x.x.x. allora non va bene, significa che l’iPhone non prende il DHCP e si autoassegna un IP autonomamente ovviamente non compatibile con la classe della tua rete di casa.

Verifica che IP ha l’iPhone quando si connette alla tua wireless

Hai per caso il modem di Alice con le due antenne?