Problema Wi-Fi

Ciao a tutti,
Ho da poco acquistato un Iphone, e ho avuto subito due grossi problemi (uno non c’entra col wi-fi ma mentre che c’ero lo metto qua :D):

  1. Ieri ho aggiornato il FM al 2.1, l’ho jailbreakkato e dopo un po’ ha smesso di leggere la SIM… l’ho estratta e reinserita più volte, ma niente, ho anche provato con la sim di un mio amico a cui funziona (anche lui ha un iphone) e da me niente, quindi il problema era dell’iphone… Stamattina ho fatto un ultimo tentativo quando già era bello impacchettato per tornare al negozio e ha ripreso a funzionare… Secondo voi dovrei andare lo stesso al negozio o era un problema temporaneo?

  2. Possiedo una connessione Alice e ho un Access point in camera mia tramite cui collego il desktop, il portatile e chiunque venga a casa mia (è protetto da chiave wep e non a ip controllati), con l’iphone lo vedo, metto la password e sembra collegato, poi però appena provo a navigare mi dice che non è connesso a internet… com’è possibile? Ho provato a smanettare con ip e dns ma nulla, qualcuno sa aiutarmi?

Grazie anticipatamente :slight_smile:

  1. inutile ke glielo porti tanto nn ti sanno dire nnt! se dovesse ricapitarti più volte allora muoviti x mandarlo in assistenza…

  2. anche io finchè avevo alice avevo qst problema, poi passando a tiscali problema sparito…cmq prova a ripristinare le sole impostazioni network (impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni network)

fammi sapere

  1. Infatti è ricapitato, sono stato in negozio e mi hanno detto di chiamare l’assistenza, che mi ha detto di farmi sostituire il telefono dal negozio… :mad:

  2. Appena lo sostituiranno, se continuerà a darmi lo stesso problema proverò, cmq grazie mille :):slight_smile:

di niente :smiley: