Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

Ho un iphone 5 nero da ormai un mese e mezzo, e non ho mai avuto problemi con wi fi, anzi era straordinariamente veloce, quella barretta blu correva veloce come una scheggia, fino a quando ieri sul treno la ei fi era mooolto lenta; mi sono detto " sarà il treno…" E invece al ritorno a casa ho lo stesso problema…Da cosa dipende?? Premetto che non ho mai aggiornato l’iOS, ho sempre il 6.0.0

Grazie

Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

aggiorna, l’hanno fatto proprio per i problemi al wifi

Si ma ho letto che anche con l’aggiornamento non cambia niente, anzi consuma piu batteria…

Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

è dove l’hai letto?
l’aggiornamento è stato fatto per i problemi al wifi…tu hai problemi al wifi e vieni a chiedere cosa fare, non credo riceverai altre soluzioni

se non risolvi aggiornando allora ripristina da DFU a 6.0.2

Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

Il mio si scollegava di continuo dal WiFi e con l’aggiornamento sembra aver risolto. Per la batteria io non noto differenze.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sembra essere risolto…mi chiedo allora cosa cavolo ha scritto della gente che l’aggiornamento non andava…speriamo solo che non consumi troppo la batteria…

Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

ci sono milioni di iphone 5 nel mondo, può anche essere che a qualcuno il problema sia rimasto

Personalmente ho sempre avuto problemi con il wifi e l’aggiornamento 6.0.2 non ha risolto nulla (ho anche ripristinato una volta). La cosa strana è che da un paio di giorni fa veramente fatica a rilevare il router anche a pochi metri di distanza. Non vorrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che addirittura sia peggiorato.

Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

hai ripristinato da DFU senza riprendere backup?

R: Problema wi-fi sorto solo adesso?!?!

Buongiorno, che cosa sarebbe il ripristino da DFU?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2