Problema Wi-Fi lento su iPhone 6S

Ciao a tutti, come da titolo vi espongo il mio problema. Ho un iPhone 6S, sto notando che quando è connesso col Wi-Fi, noto una lentezza, maggiormente quando devo visualizzare i video caricati su Facebook. Ma è un pò generale il problema. Non è che sia eccessiva questa lentezza, però in un certo senso dà fastidio. Il dispositivo è nuovo, non credo sia lui il problema. Voi cosa dite? Problema di modem o altro?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Fatto, va bene adesso?

Il problema potrebbe essere un upload del dispositivo…
Verifica in Impostazioni> iCloud> Backup che non ci sia un backup su iCloud in corso oppure su Impostazioni> Foto e fotocamera che stia caricando le foto nella libreria foto di iCloud! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Proverò a disattivare iCloud per vedere come va, grazie :slight_smile:

Ragazzi ritorno per segnalarvi diciamo il solito problema. Questa volta ho fatto un paragone con un iPhone 6: mettendoli a confronto sotto lo stesso Wi-Fi…notavo che, anche se il mio 6s apriva molto prima le app, quando si arrivava al punto che dovevano caricare tipo l’app di facebook, il 6 caricava subito tutte le notizie mentre il 6s continuava a caricare per molto tempo e senza visualizzare correttamente le notizie. Problema del 6S o altro? Aiutatemi! Non credo sia un problema del cell!