Problema wi fi iphone 4

Salve ragazzi mi hanno regalato un iphone 4 già usato ma da come vedo gli è stato cambiata la cover infatti la cover e di due colori bianca e nera XD ma poco importa il problema rilevante il wi fi… mentre l’ipod touch prende da per tutto iphone non prende devo stare vicino al modem per far si che il wi fi prenda… ma dopo che la connessione è presa posso andare in una stanza ed la connessione si mantiene ma se voglio riprendere la line nella stanza non mi risulta mentre con ipod si… quindi vorrei capire è un problema di antenna??? Sostituendo l’antenna wifi risolvo il problema?? In assistenza non mi conviene mandarlo altrimenti me lo buttano dietro per come è messo (i due colori del cover)… XD

Spero mi possiate aiutare a presto grazie in anticipo
Saluti Vincenzo…

Mmm se hanno cambiato le cover potrebbero interferire con la portata dell’antenna, se vai in un Apple store presumo che a pagamento te lo sostituiscano senza problemi, presumo perché non ho la certezza avendo cambiato le cover…

se hai detto che ti prende solo vicino il modem, ma poi se ti sposti la linea viene mantenuta, FORSE, e dico forse, potrebbe essere anche un problema a livello software, quindi con un ripristino in DFU mode del tuo iphone, potresti anche risolvere, ma non ne sono sicuro al 100%!!

PS: ripristinando perderai tutto il contenuto del dispositivo, quindi, magari, salvati i contatti su icloud :wink:

Infatti ci stavo pensando anche io appena posso faccio il ripristino :slight_smile: a dimenticavo la linea si mantiene ma scende di una tacca mentre giù al palazzo l’iPod prende mentre iPhone non mi rileva neanche la linea :slight_smile: comunque provo con il ripristino in dfm :slight_smile: ti faccio sapere grazie mille :slight_smile:

Bene! Dopo aver ripristinato in DFU nn riprendere il vecchio backup, ma imposta come nuovo dispositivo, dopodichè controlla e facci sapere :slight_smile:
Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto ma non si è risolto :frowning: cosa mi consigliate???

Se non si è risolto nemmeno con il ripristino in DFU senza recuperare il backup, temo debba affidarti all’assistenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oltre alla assistenza c 'è qualche altra possibilità non so sostituendo il cover hanno messo male i connettori adesso che ci ripenso al iPhone gli è stato cambiato anche il touch può aiutare questa info ?

Ragazzi mi potete indirizzare su di un sito dove prendere questa antenna wi fi è scaduta la garanzia quindi devo pagare non mi conviene :frowning: o meno cosa può essere che crea questo problema che provvedo alla sostituzione :slight_smile:

Devil non uppare (messaggi consecutivi) che è vietato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate ragazzi :slight_smile:

Edit: scusate ragazzi ma conoscete qualche sito dove si può acquistare kit per smontaggi di iPhone buoni ? Voglio
controllare dentro perché mi sa che è stato montato male ed voglio controllare che sia tutto in ordine :slight_smile: