Problema wi-fi e suoneria chiamate in arrivo modalita sleep.

Salve a tutti, chiedo una mano per un problema per il mio iphone 2g. Il telefono ha il firm 2.1 e mi è stato regalato da un amico. Ha due problemi il wi.fi quando lo attivo su bos pref. non funziona o meglio andando su impstazioni mi rimane sempre non connesso anche se l’interruttore è su uno, praticamente mi dice sempre scegli un altro network ed effettua la ricerca a vuoto. Un altro problema è che quando il tlefono è acceso o posto sopra la basetta o collegato in usb le chiamate arrivano e il telefono suona ma se lo tengo in tasca in modalità sleep, praticamente le chiamate arrivano poichè da libero (mi sono accorto chiamando io con un altro apparecchio)ma il telefono non suona e rimane in sleep. da cosa è dovuto? avete una soluzione o vi è capitato lo stesso? Fatemi sapere grazie.

ok risolto.

scusa gotham puoi dire come hai risolto?? ho il tuo stesso probelma in standby non suona . aiuto

gown2

prom dresses, flower girl dresses,prom dresses,mother of the bride dresses, flower girl dresses

Assolutamente anch’io necessiterei sapere come hai fatto, sto impiegando una settimana per cercare di rsolverlo…
Grazie:crying:

RISOLTO:
Sotto è spiegato come risolvere il problema dell’iphone che non suona quando è in standby.
Per avere accesso all’iphone io ho usato winSCP

  1. Access the iPhone’s file
  2. Go to /System/Library/SystemConfiguration/PowerManagement.bundle/
  3. Back up com.apple.SystemPowerProfileDefaults.pli st somewhere safe
  4. Delete or rename com.apple.SystemPowerProfileDefaults.pli st
  5. Reboot
    Ma …zzo quando risolvete, “GOTHAM” perchè non condividete ???
    Se no a che serve il forum solo x chiedere???