problema whatsapp

Buongiorno da ieri quando inserisco su whatsapp il numero mio di telefono per richiedere il codice mi da come errore Status: fail-too-many RESULT: (null) che devo fare per continuare ad usare whatsapp?

prova a cancellarlo e reinstallarlo :wink:
ps, sei connesso ad internet quando provi ad usalo?

ho provato a cancellarlo e riscaricarlo niente mi da sempre lo stesso problema e lo uso via internet

Capisco. Per caso avevi già usato WhatsApp in precedenza? O è la prima volta che tenti di usarlo?

l’avevo già usato ma ogni volta che mettevo la sim su un altro tel. mi chiedeva sempre il codice e dopo e dopo tot di codice alla fine mi dice Status: fail-too-many RESULT: (null)

Missà tanto che dovrai sentire gli sviluppatori per farti rimandare il codice associato al tuo numero…

vedo ke hai un 3gs ke mo nta il 4.0.1… secondo me la versione è un pochino vecchia… prova ad aggiornare e poi riscarica whats’app! :slight_smile:

ho un iphone 4s versione 5.0.1

L’avevi scaricato con il 3Gs e il codice te l’avevano mandato la, giusto? se non te lo ricordi le soluzioni sono due: o whatsapp è da riscaricare (ma l’hai già fatto) o di recuperare il codice…

i codici non le riesco a recuperare l’ho cancellati…

appunto per questo ti sto dicendo che devi sentire gli sviluppatori per fartene mandare uno nuovo per il 4s :slight_smile:
tanto l’avevi scaricata dall’app store a suo tempo, no?