Problema whatsapp visualizzazione "ultima volta online"

Buonasera a tutti, da ieri mattina whatsapp non mostra piu quando i miei contatti sono stati visti online, ma viene fuori la scritta ONLINE quando effettivamente lo sono. Ho provato a disinstallare e a eliminare l’account ma niente, voi cosa mi consigliate? (ho un iphone 4s)

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

disistalla e reistalla l’app :slight_smile:

Eseguito. :smiley: Purtroppo ho gia provato ma niente il problema persiste :wink:

E’ possibile anche disattivare questa visualizzione e quindi ogni contatto può decidere se restare “anonimo” o meno…

Ogni tanto succede ma si sistema da solo :slight_smile:

Sent from my iPad2 using Tapatalk

come si fa?
a me succede da oggi però sono android

oggi sta succedendo un po a tutti…è un problema temporaneo…

ps: essendo utente android come mai ti rivolgi ad un forum apple? 0_o

così ho trovato questo post ed ho scritto
si parla di whatsapp e siccome è per una cosa importante…

comunque come si fa…
E’ possibile anche disattivare questa visualizzione e quindi ogni contatto può decidere se restare “anonimo” o meno…

allora impostazioni/impostazioni chat/impostazioni avanzate… togli la spunta da “data e ultima ora…”

grazie mille
cerco se è uguale

cmq a me oltre che il problema dell’orario non mi arrivano nemmeno le notifiche push…è tutto collegato o sono problemi separati???