Problema whatsApp si blocca nella chat

Salve ragazzi ho provato a cercare sul forum ma nessuno credo che ha avuto questo problema cn whatsApp , ho un iPhone 4 pochi giorni fa ho scaricato l’applicazione pagandola ovviamente , ho aperto l’app e funzionava tutto ho messo il mio numero e via dicendo ,ho mandato un messaggio ad un mio amico e appena mi ha risposto si e bloccato il telefono nn faceva nulla ho dovuto usare i tasti home e off per far partire il telefono , ho subito cancellato l’applicazione e dopo l’ho scaricata di nuovi mi sn fatto mandare un messaggio e appena clicca sul bottone in basso dove dice “chat” mi si blocca completamente il telefono , spero di essere stato chiaro ho pure contattato il produttore dell’app ma nn ho ricevuto nessuna risposta , qualcuno sa dirmi come faccio a risolvere ? Ve ne sarei immensamente grato vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ciao ,vedo che hai il jb…com’è la situazione lì?Hai molte repo installate?

Problema whatsApp si blocca nella chat

Allora in pratica io ho due iPhone il 4s cn jb , e un 4 normale senza jb , e il problema di whatsApp e nel 4 senza jb quindi nn penso ci siano conflitti di applicazioni o no ? Non mi so spiegare come e possibile una cosa del genere .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

sposto in “applicazioni appstore”,questa è l’ area riservata ai dev :wink:

questo iphone 4 era gia attivo o hai dovuto configurarlo tu da zero?

Problema whatsApp si blocca nella chat

No è stato configurato da zero quando l’ho preso io , prima era di mia sorella e whatsApp gli funzionava , funzionano tutte le app tranne questa da cosa può derivare non capisco ? Ovviamente mia sorella l’aveva scaricato cn la sua e io con la mia carta di credito , anche se questo c’entra poco .

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Problema whatsApp si blocca nella chat

Stando così le cose,prova a ripristinarlo senza recuperare il backup…

Oxygene’s iPhone con Tapatalk 2

Problema whatsApp si blocca nella chat

Infatti solo questa cosa mi è rimasta da fare , il problema è che se poi funziona ripristinato cm nuovo perdo tutte le cose e mi devo mettere di nuovo a scaricare il tutto ma alla fine speriamo che funziona , Cmq grazie mille !

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Problema whatsApp si blocca nella chat

Tutto a posto? Riuscito?

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Problema whatsApp si blocca nella chat

Veramente non l’ho ancora fatto perché devo mettermi al pc e passare tutte le cose così almeno mi rimangono le foto se poi non posso ripristinare il backup appena lo faccio vi faro sapere , grazie mille per l’interesse :wink:

Inviato da mio iPad usando Tapatalk