Buonasera ho installato whatsapp messenger e mi dà problemi in particolare con un contatto [il contatto che sento più spesso]. Non mi invia i messaggi [rimane una sola virgoletta accanto al messaggio] e ricevo i suoi a distanza di ore se va bene.
Inoltre alcune volte mi dà lo stesso problema con altri contatti.
Qualcuno mi sa dire come posso risolvere, se ci sono dei parametri da modificare ?
Grazie in anticipo !
Molto spesso ho notato che si
Impalla, non chiedermi come e perché, forse dipende dai loro server, sta di fatto che provo a chiudere e riaprire whataspp e a volte riparte altre
Volte mi da’ connessione in corso all’infinito
È capitato anche a me una o due volte, se sei in 3G chiudi completamente whatsapp poi attivi e disattivi i dati cellulare e poi riapri whatsapp! Dovrebbe funzionare o almeno a me ha funzionato.
Anche a me sembra dare qualche problema…a volte capita che il messaggio rimane con una sola virgoletta verde e non riesco a capire se viene ricevuto o meno dal contatto…
ad esempio ieri sera ho mandato un mess al mio contatto ed ancora stamattina aveva una sola virgoletta, poi gli ho scritto nuovamente per altre cose e gli ho chiesto se aveva ricevuto il mess della sera…
a quel punto sono apparse su tutti e due i messaggi le due virgolette e lui mi ha risposto che lo aveva letto la sera ma era tardi e non mi ha risposto…
ma se lo aveva letto come mai mi dava una sola virgoletta???
boh sinceramente non ci capisco più niente
Swarro, scusami se approfitto del thread, avrei bisogno di un chiarimento.
io ero convinto che le 2 virgolette si avessero nel momento della lettura del messaggio da parte del destinatario; confermi che, invece, vuol solo dire che è arrivato?
2 virgolette, è arrivato infatti anche se non è segnato online ma ha comunque le notifiche in push, riceve il messaggio e come si accede a whatsapp trova già i messaggi arrivati
ragazzi scusate, allora il fatto che con alcuni contatti rimane una sola virgoletta verde da cosa può dipendere??? ho provato a disinstallare il programma e reinstallarlo…ma niente…il problema capita sia in 3g che in wi-fi…