Problema WhatsApp Iphone 4S

Salve a tutti, sono nuovo qui.
Da un pò di tempo forse con i nuovi aggiornamenti Apple, il mio Iphone non riceve in tempo reale i messaggi di WhatsApp, cioè, sia con connessione Wi-Fi che con connessione 3G i messaggi mi arrivano tutti insieme dopo aver aperto WhatsApp e non con notifiche Budge. Non capta sempre ma la maggior parte delle volte mi ritrovo con 10 messaggi che però l’ Iphone non mi ha mai avvisato con notifiche ma solo dopo l’apertura del programma, qualcuno sa il motivo di questo errore? Grazie :slight_smile:

ciao,

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

sposto la discussione in “applicazioni appstore”

Ho editato il titolo :slight_smile: aspetto risposte

ciao, prova con un ripristino delle impostazioni di rete…

Succede anche a me la stessa cosa! :frowning:

Siete sicuri che le notifiche (anche sonore) siano attive in Impostazioni, relativamente a WhatsApp?

SI le notifiche sono tutte attive, ma sono quasi certo che è per colpa di aggiornamenti recenti relativi alla connessione

Hai iOS 6.1.3 quindi?

Avete provato semplicemente ad eliminare e a reinstallare whatsapp?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Non ho ancora provato a disinstallare WhatsApp comunque si ho la versione 6.1.3

provate allora ad eliminarla ed installarla nuovamente :wink:

Io ho fatto anche questa prova ma niente, ho perso tutte le conversazioni ma non ho risolto!

se hai un backup dati in itunes, puoi prenderlo se vuoi nuovamente le tue conversazioni di whatsapp