Problema Whatsapp foto duplicate su album iPhone

Riscontro lo stesso problema su Iphone XS Max

@Beatrice_Stapane @beargang

Buongiorno ANCHE a te
Un saluto, come primo messaggio nel forum ed in generale all’ingresso in nuovo topic, sarebbe stato gradito da tutti, oltre ad essere educato, gentile e cortese.

Grazie.

@Beatrice_Stapane
Tutti hanno già scritto di avere aggiornato.

Buongiorno a tutti, dopo breve confronto con alcuni conoscenti nel settore informatica, siamo arrivati alla conclusione che non c’entra quale sistema iOS viene utilizzato. il Bug ha colpito qualsiasi iphone (dal 6s in poi) con qualsiasi sistema iOS (pure 15.8 e successivi) che ha installato whatsapp all’ultima versione di pochi giorni fa. A partire da quell’aggiornamento tutte le foto ricevute vengono salvate 2 volte nella galliera. unica soluzione è attendere aggiornamento whatsapp, META ha già confermato che sta risolvendo.

Ciao
Grazie per il messaggio

Spero che il tuo venga letto… il mio di 3gg fa e quelli dei colleghi, non vengono degnati di sguardo.

1 Mi Piace

Grazie a voi, per il prezioso contributo che date.
Lo spero anche io, il bug è nella app, non nei sistemi iOS, non serve a nulla aggiornare iOS ne serve a nulla re-installare la app, se il bug è nel codice della ultima versione per iphone (infatti android è salva) non cambierà nulla installare la stessa medesima versione. bisogna attendere che venga fatto aggiornamento da parte di META

Ciao a tutti!

Viste le tantissime segnalazioni, abbiamo creato un articolo di approfondimento, con i nostri test, in attesa che ci sia una soluzione definitiva.

Ecco l’articolo: Bug WhatsApp foto duplicate su iOS 17.4 - iPhone Italia

1 Mi Piace

Grazie per il post, ci tengo ad invitarvi a correggere l’articolo allegato, per aiutare chi ha altre versione di iOS o iPhone datati, che questo bug è dovuto solo a whatsapp ultima versione uscita pochi giorni fa e ha colpito qualsiasi iPhone con qualsiasi iOS installato. il problema è solo di META che sta procedendo a sistemare tramite aggiornamento. Chiarisco questo perchè come ben sapete molti iPhone non ricevono più aggiornamenti iOS o comunque non arrivano a iOS17. Grazie mille

Ciao Fabio, grazie per i dettagli, approfondiamo la questione ed aggiorniamo l’articolo :slight_smile:

Buongiorno, mi scuso.