Problema whatsapp cancellare account senza poter entrare ?

Ciao a tutti spero di aver scritto nel posto giusto e mi scuso se non fosse cosi ma sono nuovo del forum.
Vi spiego il mio problema è abbastanza incasinato spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi,
allora io 3 anni fa ho comprato l’iphone 4 non sapendolo usare mi sono affidato ad un amico che con il suo account apple mi ha istallato whatapp…e qui tutto bene fino all altro giorno dove aprendo whatsapp mi obbligava a scaricare la nuova versione quindi nella schermata di whatsapp digito il mio numero e mi manda direttamente nell’ app store dove premendo aggiorna mi viene fuori la mail dell id del mio ormai ex amico dove digitare la sua psw…ecco da qui il problema non avendo io la psw e non avendo più a che fare con quel amico posso cancellare quel account e farne uno nuovo con il mio account apple store?
So che per cancellare l account vecchio bisogna entrare e cancellarlo direttamente dentro all app ma se non riesco ad entrare c’è qualche altro sistema? Devo cambiare numero o c’è qualche sistema meno drastico ?
Vi ringrazio

Ti basta semplicemente scaricare whatsapp con il tuo account Apple…perderai le conversazioni ma non avrai più alcun problema :wink:

ho spostato nella sezione corretta :wink:

grazie della risposta… quindi basta che elimino whatsapp e lo installo di nuovo… non mi resta quindi salvato l account del mio amico ?

no :wink: l’account del tuo amico sarebbe servito solo per poter aggiornare, non per altro.

ok perfetto ci sono riuscito ti ringrazio immensamente mi hai tolto un grosso problema per me…buonagiornata alla prossima:D