Problema Whatsapp Beta

Salve a tutti, vi espongo il mio problema: infastidito dal fatto che non riuscivo ad usare bene Whatsapp su iPhone 6, e quindi (avevo letto che la beta era stata aggiornata per supportare iPhone 6 e 6+) mi è venuta la brillante idea di cercare la beta su internet (:weary:). Sullo stesso sito di Whatsapp un link diceva che una volta premuto mi avrebbe installato la beta (ma l’operazione non era a quanto pare reversibile) una volta scaricato e quasi installato mi esce il pop-up con scritto “installazione fallita”. Ho riprovato una seconda volta ma sempre lo stesso errore! A questo punto cancello Whatsapp e lo riscarico da AppStore ma nonostante l’ultima versione sia la 3.11.xx a me installa la 2.xx.x ecc. Qualcuno ha qualche idea di come possa risolvere questa situazione? :weary:ImageUploadedByTapatalk1414397665.839238.jpg grazie!

ciao, scusa ma lla fine da dove hai scaricato sta beta? senza mettere il link ovviamente.

Ti ho mandato un pm :slight_smile:

va bene, allora ti chiedo di specificare meglio il titolo, è troppo generico attualmente. vai su modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie.

Tramite tapatalk mi fa modificare il post ma senza titolo.

devi usare safari :wink:

Ehm… La versione attuale è la 2.11.12

PS: non so se ha già modificato il titolo, nel caso chiedo perdono

Appunto non l’ha fatto
Fai attenzione

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Problema Whatsapp Beta

Ragazzi, c’è un modo per poter installare la beta compatibile con iPhone 6?

Ho modificato il titolo

ma sei un tester di whatsapp?

Ho provato a cercare su google ma ho trovato ben poco, c’è un modo per poter diventare un beta tester? (Su Android per esempio tramite Google+ riuscivo a diventare beta tester senza problemi) vorrei solo capire se è una cosa fattibile o meno :slight_smile:

devi contattare il team whatsapp tramite twitter ad esempio o tramite loro contatti privati… :wink:

Grazie :slight_smile: ho mandato loro un tweet, speriamo in una risposta “positiva” :smiley:

Mi interessava anche a me sta cosa…Ti hanno risposto per caso?
Senno faccio il jb, almeno si può modificare la risoluzione delle app non ottimizzate

Su Twitter non mi hanno considerato di striscio -.- ho solo chiesto la modalità mica che pretendessi di diventare un beta tester :unamused: se vuoi sbrigarti prima, ti conviene fare il jb

Aspetto una versione un po’ più stabile, mannaggia…
Non mi va di eliminare il codice di sblocco visto che si hanno problemi di bootloop…

Si ho notato, hanno rilasciato una seconda versione ma ancora non è stabile del tutto (tra l’altro programma solo su Windows) magari quando lo rilasceranno per mac ci farò un pensierino :pensive:

per adesso accontentiamoci del whatsapp che abbiamo e che anzi,rispetto a quello che sarebbe dovuto essere, è il top…pazientiamo.

Io ho risolto con il jailbreak modificando il plist :smiley:

IMG_0856.jpg