Problema volume telefonate

Ho questo problema, cioè che quando qualcuno mi chiama sento la voce molto bassa e non sono ancora riuscita a capire se c’è un modo per alzare il volume. Ho riscontrato loo stesso problema con tutti quelli che mi hanno telefonato, per cui non poteva essere un problema del loro cell.
Grazie mille!

Il volume lo alzi dai tasti laterali…se hai ancora le pellicole frontali inoltre ti consiglio di toglierle;)

Ciao Lana :smiley:
Il volume lo imposti dai tasti sulla sinistra (guardando il device di fronte), ci sono due pulsantini sotto il tasto MUTE sempre sulla sinistra.

quelli laterali li ho messi al massimo, ma lo sento cmq basso…sono sorda io?

Beh, l’iphone in genere non brilla sotto questo profilo. rispetto a tanti altri il volume dell’iphone è parecchio basso

Come ti ha suggerito oruam, hai ancora su le pellicole originali?

Ma li hai messi al massimo durante una chiamata? Perché altrimenti alzi il volume della suoneria

E sì infatti. Quindi quando lo devo fare per alzare il volume della voce di chi chiama?
Comunque le pellicole le ho tolte.

Durante la chiamata

Chiama pure il numero clienti del tuo operatore e alzi il volume sempre con quei tasti laterali;)

Io ho iPhone 4 e ad essere sincero mi è capitato di dover abbassare il volume perché sentivo davvero troppo alta la voce di chi stava dall’altra parte

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti il volume dell’iPhone 4 è notevolmente migliorato rispetto ai melafonini precedenti

Io invece non riscontro alcuna menomazione per il volume, è alto come tutti gli altri smartphone…

Anche io non sono molto soddisfatto del volume chiamata.
Inizialmente credevo fosse soo colpa della plastica protettiva frontale, ma una volta tolta non è che sia migliorata moltissimo la situazione

ok grazie^^

anche il mio ha lo stesso problema non riesco ad alzare il volume durante una chiamata utilizzando i pulsanti laterali … nn so se è un problema hardware o sofrtware (forse qualche programmino che ho installato?)