Problema volume suonerie

Ho un problema col volume delle suonerie,sia delle telefonate,sia degli sms,sia dei promemoria in calendario.Risulta un po’ troppo basso,tantopiu’ che la maggior parte delle volte non lo sento,eppure l’ho impostato per tutte queste cose al massimo livello.Suggerimenti?

a me capita ogni tanto solamente la suoneria dei messaggi che non si sente…si sente solo la vibrazione…per il resto non saprei cosa dirti…

maddog… una curiosità. Per caso ci metti le dita davanti al microfono?

no,quando arrivano sms o telefonate l’iphone sta appoggiato da qualche parte…ho avuto problemi anche con il volume durante le telefonate…:nonso:

secondo me ti conviene farlo vedere…

Farò anch’io una prova alla prossima chiamata e verificherò se succede anche al mio.

Comunque il problema degli SMS “muti” a volte succede anche a me. Speriamo lo sistemino nella 2.0.1.

Giorgio

successo anche a me su una chiamata! Vibrava e basta! nessuna suoneria anche se era impostata come accesa. Ma una volta sola finora (ehm… in 3 giorni di telefono… speriamo bene perchè di problemini ne ho già avuti!)

Posso comunicarvi ché e’un prob comune ché anche io ho,m’a dovrebbero sistemarlo con il prox fw.per i tanti altri prob la stessa storia,con il prox ed ce lo renderanno più stabile.saluti alessio

succede anche al mio nokia 6600…deve essere qualcosa che va in palla nel SO…

mi sembra che il volume basso della suoneria sia riconosciuto come “universale”
speriamo risolvano con prossimo FW

intanto ho trovato questo:
Volume Suoneria, soluzione! AudioAmp | Il Tuo iPhone (Apple)

ma non ho idea di come funzioni

mi sembra che il volume basso della suoneria sia riconosciuto come “universale”
speriamo risolvano con prossimo FW

intanto ho trovato questo:
Volume Suoneria, soluzione! AudioAmp | Il Tuo iPhone (Apple)

ma non ho idea di come funzioni