[Problema] Volume suoneria si abbassa da solo

Buongiorno a tutti!

Premetto che ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato una soluzione.

In sostanza, da 2-3 giorni ho il problema sopra descritto. Quando gli gira, il volume della suoneria si abbassa da solo (a volte fino a metà, a volte fino a zero). Quando me ne accorgo inizia una battaglia: io la alzo con i tasti laterali e l’iPhone la abbassa da solo!

Le ho provate tutte:

  1. avevo il 5.0.1 con jb e stamattina l’ho ripristinato al 5.1 (e configurato come nuovo su iTunes, niente import del backup);
  2. ho provato a mettere su off la regolazione tramite tasti laterali;
  3. a volte il volume si abbassa anche mentre sto parlando con qualcuno, con gli auricolari.

Come scritto nella presentazione, sono piuttosto incavolato perchè l’iPhone mi è già stato sostituito una volta per dei problemi legati alle chiamate (non sentivo/non mi sentivano, chiamate con il vivavoce che andava in automatico ecc…).

Grazie a tutti in anticipo… :cursing:

Se hai già provato la via del ripristino senza recuperare il backup, la soluzione penso sia solo l’assistenza!

Con mia sorella lo abbiamo comprato nello stesso giorno: lei nessun problema, io invece… bah!

Vado a prenotare un altro Genius, grazie hanamichi! :frowning:

Figurati, purtroppo ogni device è a se! Speriamo che il prossimo terminale sia perfetto in tutto e per tutto :slight_smile:

Mi accodo anche io allo stesso problema;
volume e/o suoneria, si abbassa da solo, nulla e’ valso ripristini e vari magheggi software…
Purtroppo, sono già al secondo Iphone sostituito…!!!
Vediamo come andrà questa volta, ma la data della garanzia in scadenza e’ prossima…
Leo

edit: chiamata Apple venerdi 7, arrivato il corriere stesso giorno per il ritiro, rientrato questa mattina riparato…
Meglio di così !!!