Problema volume iphone 4 aggiornato ad iOS 7.1

Salve a tutti, questo pomeriggio ho riscontrato un problema con il mio iphone 4 riguardante il volume. L’ho aggiornato circa 3 settimane fa ad iOS 7.1 e fino ad ora non ho riscontrato problemi. Ma oggi non capisco il perchè non mi appaia la lineetta del volume quando clicco i tastini laterali per alzare o abbassare il volume, sia per il silenzioso che per il normale. Una cosa molto strana poichè a volte appare ma poi scompare dopo 1/2 minuti. Ho provato tanti metodi ma nulla, e oltretutto ho la garanzia scaduta e quindi non so proprio cosa fare!! Volevo sapere se anche ad altri è capitato ma soprattutto datemi qualche opzione per risolvere tale probelma… è molto fastiidioso :mad: :mad: HELP ME!!

ciao,per prima cosa prova un ripristino in dfu(guida nella firma)
fai prima un backup,e prova a rimetterlo nel dispositivo

ciao, ho l’iphone da due anni e l’ho impostato in modalità DFU tante volte e nell’ultima di queste mi ha dato una serie di problemi prima di riuscire a resettarlo… mi consigli lo stesso di farlo?

che tipo di problematiche hai riscontrato?

Mi dava un avviso che diceva : “impossibile ripristinare iPhone”… c’ero una sera intera e alla fine tenta e ritenta ce l’ho fatta.