Problema volume effetti audio whatsapp

Ho provato sia con i feedback aptici attivati che disattivati ed il problema l ho riscontrato lo stesso; ma il campanello d’allarme ( se così lo vogliamo chiamare ) è stato sin dal primo momento in uso sui suoni di sistemi quali click del blocco del telefono e volume del suono della tastiera durante la dicitura dove da un minimo di suono, progressivamente il suono stesso aumentasse costantemente fino ad arrivare all regolazione del suono nelle impostazioni ( in questo caso volume al massimo ) . Credo anche io che sia un problema di software in quanto ho effettuato una diagnosi con un operatore Apple e il mio device è risultato ai test perfettamente funzionante dal punto di vista hardware.
siamo arrivati alla versione 14.4.1 di ios e ancora questo problema è presente, personalmente parlando. Quindi non so proprio cosa fare! lunedì ho un appuntamento in un centro apple e speriamo che loro potranno risolvermi il problema o quanto meno fare chiarezza sull’accaduto.

tienici aggiornati!

Nel rispetto dell’utenza (di coloro che meritano rispetto), cancello gli ultimi messaggi.
Grazie a tutti.

Lo avevo detto che si trattava di un bug di ios ma guai a dirlo, a me han bannato da questo forum per averlo sostenuto…
Anzi, probabilmente mi cancelleranno anche questo post per bannarmi nuovamente. :sweat_smile:
Comunque, ribadisco, è un bug di ios e non di app come whatsapp e simili e, finché Apple non si deciderà a risolverlo, questa sarà l’unica alternativa.

Cordialmente,

Salve, comprato l’iphone 12 mini in data odierna e stesso problema. Abilitando i feedback aptici si è risolto ma non mi sembra ugualmente corretta come cosa, avrebbero già dovuto risolvere il problema a quest’ora. C’è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema da solo diversamente? Grazie

purtroppo non risolvi diversamente essendo un bug software, devi attendere che lo faccia Apple.

Convinto tu…
non stuzzicare troppo però. Altrimenti dovrai iscriverti un’altra volta, perché dal temporaneo di passerà al definitivo.

Ognuno ha le proprie convizinzioni, tu sei convinto sia un bug di whatsapp, quando il problema si presenta palesemente in ogni app di ios di messaggistica, io sono convinto (ovviamente) che si tratti di un bug di ios, ma guai a sostenere un tesi del genere in questo forum… GUAI. :joy:
Comunque guarda… se hai un minimo di buon senso e coerenza con te stesso e lasci i messaggi, puoi farlo anche subito. Sentirsi soddisfatti con queste “minacce” pensando che io non ci dorma la notte la dice lunga… :joy:
Soprattutto mentre si da per scontato che io mi iscriva nuovamente. :joy:

Non fai nemmeno ridere.
I messaggi li lascio, certo, ma solo per far comprendere la tua frustrazione a chi vorrà leggere.
Per scontato? Prima o poi dovrai cedere alla voglia di tornare a pizzicarmi. È l’indole di tutti coloro che sui forum usano un comportamento come il tuo.
Addio… o arrivederci. Sarà scelta tua.

Ragazzi anche io ho notato questo problema con iPhone 12 e iOS 15.0.2
Qualcuno è riuscito a risolvere dopo i vari aggiornamenti software?