Problema VOLUME che si alza da solo!!!

Buona sera…da un paio di mesi riscontro problemi con il volume!!!
Mi si alza improvvisamente, sia quando sfioro il tasta e sia quando scrivo messaggi, scatto foto o navigo in internet…insomma una cosa che scoccia!!!
Chiamata l’assistenza oggi…mi consigliano ripristino generale e totale…e se no assistenza!!!
Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema??? Soluzioni??? …non ne posso più!!!:mad:

L’unica cosa che puoi tentare è il ripristino senza riprendere alcun backup (come detto dall’assistenza).
Se non va, dovrai mandarlo in assistenza per fartelo sostituire.

Prova il ripristino ma in DFU

Grazie per le risposte :slight_smile: … il ripristino in DFU … Cosa sarebbe??? Io ho eseguito un “ripristino impostazioni”…senza alcun esito purtroppo!!! :frowning:

trovi la guida al dfu con ciò che ne riguarda sulla mia firma :wink:

Guida trovata :-)…questa procedura cancella i dati (foto,musica,ecc…) ?

si…come ti è stato consigliato,per verificare che il problema non sia hardware devi ripristinare il telefono e impostarlo come nuovo…quindi senza riprendere alcun dato

capita anche a me. io riavvio il telefono e poi funziona normalmente. se non funziona ancora prova a cambiare le cuffie. non dovrebbe essere un problema così grave da ripristinare il tuo cellulare.

Ciao,
Purtroppo come gia descritto sopra, rimane l’unica soluzione possibile da provare.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk