problema volume altoparlante

ciao a tutti, volevo postarvi un problema piuttosto curioso del mio iphone.
3.1.2 jb con blackra1n (8 gb).
domenica lo stavo pulendo e per togliere la polvere nei fori ho usato quella gomma tipo pongo che igenizza…

da allora il suono del solo altoparlante ha un volume molto più basso del solito!!! il microfono nn ha problemi, l’altoparlante per le chiamate neanche… ma quello per la suoneria è molto più basso.

ho provato a fare un ripristino e sembra che il volume si sia alzato un pochino… ma è molto più basso… devo mandarlo in asisstenza??:crying:

mm magari qualche granello di polvere incide…dovresti provare a ripulirlo con delicatezza

ma va bene togliere la polvere sparando un po’ di aria compressa direttamente nella griglia dove ci sono i 2 altoparlanti?
Delicatamente ovviamente :smiley:

io ho provato a soffiarci ma nulla, pulito con bastoncino per le orecchie e ancora nulla… mi sembra strana come cosa però… avrei capito se nn avesse funzionato… ma a volume più basso…:cursing:

prova con un getto di aria ma non tanto forte e con delicatezza

info

Ciao ragazzi volevo chiedere a luca se ha risolto con il problema alla cassa dell’iphone…anche a me improvvisamente si è sentito più basso e non so come risolvere…aspetto notizie…grazie…ciao

mandato in assistenza e riparato… nn c’è stato nient’altro da fare… all’epoca era in garanzia.

ciao