PROBLEMA VITALE !!! Formattazione pc - sincro iphone ...

Ragazzi ho dovuto formattare il pc, sincronizzare l iphone poi dopo averlo formattato, su itunes… però inavvertitamente mi sono accorto che il pc era vuoto, dato che l’ ho formattato. Tutti i numeri di tel andranno persi ?tutte le app pure ? Non esiste DA IPHONE tornare ad un backup precedente e creare su itunesil punto di ripristino dell’ iPhone a posto ? ( sincronizzazione dell altro ieri dall’ iPhone non si può prendere ? ):confused1::confused1::confused1:

i numeri di tel li poi sincronizzare cmq con outlok e non li perdi, le app puoi riscaricarle mentre per l’audio perdi tutto…

Scusa ma fare il backup dei dati prima di una formattazione è una regola basilare! Ti consiglio comunque, appena hai risistemato la macchina, di farti un’immagine di pronto ripristino e poi, periodicamente, di farti un backup per evitare problemi come questo, auguri!

Eh lo so ma per comodità avevo usato la rubrica contatti windows

Quindi non posso fare niente ? :confused1:

Potresti provare a scavare nell’hard disk con programmi specifici per recuperare i file sovrascritti da una formattazione. Il risultato non è garantito sia per il ritrovamento dei files sia per il loro esatto recupero. Potresti provare testdisk che è gratuito, trova l’impossibile, altrimenti ce ne sono altri sempre free o a pagamento, vedi tu, auguri comunque!