Problema visualizzazione Youtube in 3G

Ciao a Tutti e buon Anno! Ho un’ problema con il mio iPhone 3G. Possiedo da poco una flat per navigare in rete con MTV Mobile e in pratica riesco ad usufruire di tutti i contenuti(navigo mediante Safari, scarico email e controllo il meteo con Sky Meteo, ad esempio), tuttavia non riesco a visualizzare i video di Youtube. O meglio, a volte funziona ed altre no. Ho notato che a volte, cliccando su un video, riesco a visualizzarlo in qualità bassa, mentre altre, sempre parlando dello stesso video, è impossibile in quanto l’Applicazione mi restituisce l’errore “formato video non supportato”. Ho fatto molti tentativi, ho provato anche ad installare 3G Unrestrictor ma il Problema persiste. C’è da dire che la promozione si appoggia all’APN wap.tim.it(fino a qualche mese fa era inaccessibile se non mediante jailbreak) che ad ogni modo ho letto essere pienamente compatibile con l’iPhone visto che ci sono persone che riescono a visualizzare Youtube. Spero che qualcuno possa aiutarmi!:slight_smile:

Re: Problema visualizzazione Youtube in 3G

Prova a fare un ripristino delle
Impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non va! Grazie comunque! :wink: