problema visualizzazione widget meteo HTC

buongiorno a tutti

vorrei chiedere come mai non riesco a visualizzare correttamente il widget meteo “HTC weather animated”. Praticamente anche configurato e settando la località corretta ho questo risultato:
Cattura.PNG

in pratica manca tutta la parte meteo con le relative animazioni.
non so se sia dovuto a qualcosa che corrompa il widget (le prove che ho fatto sono state la cancellazione e reinstallazione, vari riavvi e respring ma senza esito) oppure deriva dai server a cui è connesso il widget, qualcuno che lo ha installato rileva gli stessi sintomi?
spero tanto risolvere questo problema perchè è un widget molto carino e vorrei tanto funzionasse.
grazie a tutti:)

questo tema l’ hai preso originale o da qualche repo alternativa per averlo gratis?

Ciao, penso sia un widget libero e non esista a pagamento! se si ricerca infatti dal nome esatto viene fuori per poterlo scaricare liberamente. Pensavo anche io la stessa cosa come te ma non esiste la versione a pagamento, preferisco sempre e solo le versioni originali e funzionanti! Se sai che questo widget esiste con un altro nome e posso pagarlo x averlo funzionante fammelo sapere.

io non ho il jb, quindi son costretta a chiedere :wink:

comunque sei sicuro che ci sia piena compatibilità con il tuo firmware?

Si lo dava compatibile per iOS 6. La cosa strana è che ha funzionato appena installato. Dopo aver spento il Cel per una notte e riacceso non è più andato :((. Tanto triste! Era troppo bello. L’unica cosa è sapere se chi c’è l’ha funziona o meno anche a lui

allora aspetta risposta da chi magari lo possiede :wink:

buongiorno,

se ha bisogno di discutere della questione, possiamo farlo nell’ area più idonea “comunica con lo staff”

in questo topic,vedo questo intervento unicamente con lo scopo di provocare l’ utenza…cosa che assolutamente non deve esistere, prima ancora di provocare me ed i miei compagni.

riguardo le provocazioni di “ispettrice” e quello che lei vuole,rispondo some rispondo solitamente ad “attacchi di questo tipo”… : è il mio ruolo e le “ispezioni” sono necessarie anche per la risoluzione dei problemi…visto che,nonostante la pirateria, do anche la soluzione ai problemi…quando potrei anche non farlo…ma lo faccio appunto per gli utenti… quelli che tu stai anche offendendo con le tue parole “tediosi e ripetitivi”, io da mod, so benissimo quanto gli utenti siano ansioni per queste situazioni ma di certo non li giudico e nemmeno dovresti farlo tu, soprattutto dal momento in cui non partecipi alla vita attiva del forum ma ti presenti nel momento di venire a provocare.

per altro, ho gia detto dove contattarmi per discuterne.

saluti e chiuso off topic.

rimuovo il post in quanto l’ utenza potrebbe infastidirsi.

ciao,
hai risolto il problema del widget? ho lo stesso identico problema con buuf flip clock l’ ho installato da 4 mesi e da qualche giorno nn aggiorna piu’ ne meteo ne localita.
gia provato a cancellare e reinstallare tema e pacchetti vari ma niente

Ciao! Stessi problemi per me. Su iPhone 5 mio e di un amico e su iPhone 4 della mia ragazza da una settimana sono sparite le informazioni relative al meteo.
Si tratta sicuramente di un problema relativo ai server yahoo al quale (se non avete cambiato manualmente configurazione voi) il widget si collega.
Ho provato a cambiare (nelle impostazioni) il server di riferimento (tra le opzioni c’è AccuWeather) ma o sbaglio io qualcosa o anch’esso presenta difficoltà.
Comunque è importante sapere che il meteo su tutti gli iPhone dei miei amici ha smesso di funzionare lo stesso giorno…
È un vero peccato. Qualche suggerimento?
Ciao…

se è così come dici Matteo, allora potrebbero davvero essere dei problemi di yahoo…che io da qualche giorno sto anche riscontrando nelle notifiche mail…non so se magari possa esserci un qualche collegamento.