Problema visualizzazione video con telegram

Ciao a tutti, chi riscontra problemi a visualizzare video con telegram? Io lo stesso video non riesco a visualizzarlo con tutti i miei dispositivi Apple: iPad Air 2, iPhone 6s e iPhone 4. Praticamente sento solo l’audio. Alcuni video li vedo e altri no. Qualcuno sa aiutarmi?

Non so se sono sulla sezione giusta

ciao, con quali dispositivi riesci a visualizzarlo e con quali no?

Con nessuno. Lo stesso video sento solo l’audio. I dispositivi sono tutti aggiornati e anche le app

sicuro che il problema sia tuo e non magari del tuo destinatario?

Un mio amico che ha un iPad Pro lo vede

mi viene in mente magari un problema di estensione dei video, compatibile magari con iPad pro ma non con altri dispositivi…

se non lo vedi con nessuno dei tuoi dispositivi, mi sembra strano possa essere un problema tuo

Io adesso non so le caratteristiche del pro, quindi ha qualche estensione in più rispetto l’air 2 e l’iPhone 6s?

è possibile ma non ne sono certa

Comunque provo a cercare in rete, voglio vedere se è un mio problema o no

va bene :wink: facci sapere se trovi qualcosa

Ciao a tutti! Anche io ho riscontrato questo problema, ovvero: ho inviato un video girato con camera frontale, e dopo averlo caricato su telegram posso ascoltare solo la voce ma non vedere il video che da schermata nera; colui che l’ha ricevuto lo vede tranquillamente. Ieri invece ho fatto la stessa cosa in un’altra chat e il problema non si è presentato. Qualcuno ha trovato una soluzione?
Grazie in anticipo.

Ragazzi potrebbero essere Solo problematiche lato Server che, in alcuni casi, non caricano correttamente il video.