Ciao a tutti,
ho un problemone ke mi sta facendo sclerare vi prego di aiutarmi!
Da quando ho aggiornato al 2.2 quando ricevo un sms non mi viene più visualizzato nella lockscreen (schermata iniziale dove c’è lo sfondo),ma se slocko l’iphone poi mi viene visualizzato nella springboard.Prima mi veniva visualizzato subito anke quando l’iphone era lockato già dalla lockscreen!
Ho provato a disabilitare irealsms come app predefinita, ho provato a riavviare, ho provato a disabilitare tutto nella winterboard ma niente, l’sms mi viene visualizzato solo dopo che l’ho sbloccato.
Come posso fare?
Grazie mille a tutti…
prova un ripristino delle impostazioni
impostazioni - generali - ripristina - ripristina impostazioni
hai provato ad andare su impostazione,messaggi,abilitazione anteprima?
Ho fatto il ripristino delle impostazioni ma niente ancora non viene visualizzata la preview nella lockscreen.
Non ho capito invece per l’abilitazione dell’anteprima nel menu impostazioni non ho nessuna voce messaggi!L’unica che ho trovato è nel menu->impostazioni->generali->blocco con codice->inserisco un codice(che poi disabilito successivamente) e la voce Motra anteprima sms è abilitata!
Come posso fare?
grazie mille ancora per le risposte!
Ciao prova a seguire questa miniguida per levare l’anteprima… magari senza volerlo l’hai abilitata… quindi prova a debilitarla e facci sapere se appare l’avviso di sms!
Eliminare l’anteprima degli sms dalla springboard - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
Niente ho risolto era quel cavolo di intelliscreen che mi bloccava tutto perchè non l’avevo configurato!!l’ho disinstallato riavviato e ora ok!!!
grazie mille cmq raga x il supporto!!
Bella x te!