quando apro iphoneitalia con l’iphone la visualizzazione appropriata ok…ma se vado su normal view quando uso il tasto cerca esso mi viene coperto da questa immagine http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=CLSG-_6CpqD_7wEQ2AUYWjIIoZTfbfYMPx0 problema mio o si puo risolvere??
succede anche a me…
probabilmente la normal view nn è perfettamente adattata all’iPhone
speriamo che nico risolva perchè non mi piace proprio ( con tutto il rispetto per il lavoro che ci hanno fatto) la iphone view…sono abituato con questa normale sicchè…
la iPhone view è perfetta x leggere gli articoli e commentare…poi è ovvio ke x accedere a tutte le aree del sito, come x esempio il forum bisogna andare in normal view
io non ho questo problema! ma è una cosa che vi è successa una volta o succede regolarmentre? è strano anche perchè noi non abbiamo nessun banner di quelle dimensioni…
wait a minute… parlate del forum o del blog?? quei banner là li abbiamo solo sul forum!
infatti parlo del tasto cerca del forum
quello è un problema di safari mobile… gli script che usa il forum evidentemente non li interpreta al 100% correttamente e il box finisce sotto al banner
per fare una ricerca vai su: http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php
ok grazie…( non ci avevo pensato al link diretto )
purtroppo non c’è altra soluzione, dipende da iphone e non dal forum e il banner non possiamo toglierlo perchè dobbiamo pur ripagare l’esborso fatto per il forum e per il tema (visto che è una piattaforma a pagamento con tema a pagamento).
si succede tutte le volte ke provo a cercare sul forum…nico, se si può sapere, quanto si paga x il format e il tema del forum con vbullettin, xk un mio amico ha intenzione di crearne uno e vedendo qst gli è piaciuto molto!
se vuoi scrivermi in pm va benissimo!
in tutto circa 350 dollari.
mmm xò!!
cmq riferirò grazie mille!
:blink::blink: non pensavo fossero cosi cari un tema e una piattaforma !!! cmq sarei del parere che un area per le donazioni non farebbe male al sito…