problema visualizzazione sito con iphone

quando apro iphoneitalia con l’iphone la visualizzazione appropriata ok…ma se vado su normal view quando uso il tasto cerca esso mi viene coperto da questa immagine http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/imgad?id=CLSG-_6CpqD_7wEQ2AUYWjIIoZTfbfYMPx0 problema mio o si puo risolvere??

succede anche a me…
probabilmente la normal view nn è perfettamente adattata all’iPhone

speriamo che nico risolva perchè non mi piace proprio ( con tutto il rispetto per il lavoro che ci hanno fatto) la iphone view…sono abituato con questa normale sicchè…

la iPhone view è perfetta x leggere gli articoli e commentare…poi è ovvio ke x accedere a tutte le aree del sito, come x esempio il forum bisogna andare in normal view

io non ho questo problema! ma è una cosa che vi è successa una volta o succede regolarmentre? è strano anche perchè noi non abbiamo nessun banner di quelle dimensioni…

wait a minute… parlate del forum o del blog?? quei banner là li abbiamo solo sul forum!

infatti parlo del tasto cerca del forum :smiley:

quello è un problema di safari mobile… gli script che usa il forum evidentemente non li interpreta al 100% correttamente e il box finisce sotto al banner :frowning:

per fare una ricerca vai su: http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php

ok grazie…( non ci avevo pensato al link diretto :blush: )

purtroppo non c’è altra soluzione, dipende da iphone e non dal forum e il banner non possiamo toglierlo perchè dobbiamo pur ripagare l’esborso fatto per il forum e per il tema (visto che è una piattaforma a pagamento con tema a pagamento).

si succede tutte le volte ke provo a cercare sul forum…nico, se si può sapere, quanto si paga x il format e il tema del forum con vbullettin, xk un mio amico ha intenzione di crearne uno e vedendo qst gli è piaciuto molto!
se vuoi scrivermi in pm va benissimo!

in tutto circa 350 dollari.

mmm xò!!
cmq riferirò grazie mille!

:blink::blink: non pensavo fossero cosi cari un tema e una piattaforma !!! cmq sarei del parere che un area per le donazioni non farebbe male al sito…