Problema visualizzazione sezione acquisti app store

Salve a tutti ho aggiornato il mio iphone 4s ad ios 6 e non riesco a visualizzare la sezione acquisti dell’app store. L’app store si blocca sulla fase del caricamento per qualche minuto per poi andare in crash. Qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente. :slight_smile:

Quoto!..Stesso identico problema, sia in app store che in itunes. Sezione acquisti morta. Cosa si deve fare? Anch’io possessore di iphone 4s? A voi come va? Siamo gli unici “fortunati”? Ho pure ripristinato senza riprendere il backup…ma niente! Aiutateci per favore.

Ma siamo gli unici due “str…i” ad avere questo problema? Aiutateciiiiiii :slight_smile:

Avete già fatto il logout e successivo login nell’appstore?! :slight_smile:

edita il post per favore e utilizziamo un linguaggio più consono ad un forum pubblico :wink: grazie

iphone 4s venduto…e bene! :wink:
Quindi nello specifico del terminale non posso più parlartene. Ma visto che siamo in ambito di ios 6 ti dico che la sezione acquisti dell’app store ora va!..(iphone 5) Rimane morta quella dell’itunes store dove per giunta c’è molta poca roba!..Qualcuno con novità?
Comunque secondo me è un problema di ios, solo non mi riesco a spiegare perchè a alcuni va ed ad altri no!