Problema Visualizzazione Foto su WHATSAPP

Puoi inviare le conversazioni via email. Ma avevi già eliminato l’app e poi rimessa … quindi hai ripreso un backup? Magari è là il problema.

ICLOUD non lo uso dato che ho più iPhone collegati ad un unico indirizzo.
Aspetta comunque vi mando le foto per essere ancora più esplicito…

IMG_7039.jpg

IMG_7040.jpg

IMG_7041.jpg

Questo è quello che vedo se aggiungo a whatsapp il mio contatto telefonico.
Un mio amico vede la foto della mela come mia immagine. Mentre altri la foto principale.

Avevo eliminato l’App dal mio iPhone, poi lo reinstallata, ho dovuto rimettere il mio numero di cellulare e non avevo ovviamente nessun messaggio (tranne messaggi di gruppo). Vedendo che il problema non era stato risolto ho ripristinato da backup così almeno tutti i messaggi li avevo.

prova a mandarti le conversazioni via email. meriti di esser aiutato solo per lo stemma del milan asd asd
poi, cancella l’app, pulisci con phoneclean e reinstallala.

vedi un pò se risolvi.

Ma dopo se mando le conversazioni via email posso rimetterle dentro l’app?

Se l’hanno fatto, presumo di si … prova prima di cancellare l’app :smiley: io non l’ho mai fatto

No, non è possibile. Comunque provo a eliminarla lo stesso. Poi vediamo.

Ho eliminato, ho pulito e adesso la mela è scomparsa!
Ma io voglio rimetterci i messaggi! Adesso che faccio!?

Problema Visualizzazione Foto su WHATSAPP

Io fossi in te rimarrei così, può darsi che il problema si ripresenti… Hai salvato il backup degli sms in che modo?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Dunque…sto facendo il backup della chat di Whatsapp tramite iCloud.
Spiegatemi però una cosa…dopo come faccio a rimettere i messaggi su whatsapp?
Grazie

riprendendo il backup di icloud dopo il ripristino.

lo vedi direttamente da dentro iTunes?
Ti spiego: avendo attivato per la prima volta iCloud credo di aver fatto un backup di iTunes (2-3 ore di tempo ma non capisco che cavolo abbia salvato).
Su iTunes leggo ultimi backup: 1) alle ore 16 (normale backup iPhone che ho fatto.
2) adessso verso le 18,25 tramite iCloud
Adesso invece mi è appena terminato il backup di whatsapp.

quindi adesso che faccio per rimettere i soli messaggi?

quando ripristini, il dispositivo ti farà fare degli step, tra cui quello relativo al voler riprendere un backup dati… tu dovrai selezionare quello di icloud.

Io adesso ho cancellato l’app di whatsapp dal mio iPhone.
Adesso la ristallo come nuova senza messaggi.
Dopo all’interno dell’App non posso rimettere i dati senza che faccio tutta la procedura di ripristino?
All’interno dell’Iphone dico senza utilizzare iTunes?

Scusa per un’altro messaggio ma adesso appena ho messo il mio numero di cellulare su whatsapp mi è apparsa la scritta di ripristino della chat.
Speriamo che vada tutto bene.
Nel frattempo prima di reinstallarla ho fatto la pulizia del mio iPhone…speriamo bene!

perfetto :wink:

Quindi in attesa del ripristino della chat ho cancellato l’App con backup e pulizia iPhone…adesso l’ho reinstallata…a breve speriamo che possa dare una notizia positiva…sono al 84%…

va bene :wink:

Conunque problema ufficialmente risolto! Grazie a tutti!