problema visualizzazione chiamate in entrata da contatti memorizzati

Ciao a tutti,
da oggi ho un problema di visualizzazione del contatto delle chiamate in entrata…sia sul display, che nelle chiamate recenti mi compare il numero della telefonata in entrata e non il nome del contatto memorizzato :wink: cosa c’è che non va???
Da alcuni giorni, inoltre, quando visualizzo le mail (ho un account gmail, che finora non ha mai dato problemi) nelle mail in entrata visualizzo anche delle mail ricevute da Nessun Mittente (mail senza alcun contenuto, che ovviamente non visualizzo quando controllo la posta dal pc)…
A qualcuno di voi si sono verificate situazioni analoghe??avete qualche consiglio??
Tks

Una risposta precisa non mi viene in mente…
Io per prima cosa ti consiglierei di provare a mettere il +39 davanti a tutti i numeri dei contatti (se non ci sono i +39 da Cydia c’è un fix +39 dalla repo di ******* [però è un pò vecchiotta]).
Poi ho provato a dare un’occhiata in internet e ti dico quello che ho trovato: potresti effettuare il backup della rubrica tramite sync con Office Outlook e va una meraviglia.
Infine ti posso consigliare di vedere di non avere i cosiddetti “doppi contatti”, nel caso avessi lo stesso contatto salvato due volte cancellane uno.
Per quanto riguarda le mail non saprei, se scopro qualcosa te lo dico.

Ciao a tutti.
Mi accodo anche io in questo post, perchè ho un problema simile. Vi spiego.
Quando ricevo una telefonata da casa mia, non esce il nome memorizzato, appunto “casa mia”, ma il numero, in un modo però stranissimo.
Visualizzo +02… ed è praticamente impossibile!
Dovrei visualizzare +3902… !
Assicuro di non avere nessun “doppione” in rubrica, e cosa ancora più strana, solo, ed esclusivamente con il mio numero di casa!
Se qualcuno ha info a riguardo…

Chiedo ai moderatori se va bene il mio commento in questo post, trattandosi di un post con un problema simile, o sia meglio aprirne un’altro.
Grazie.

Grazie Miniminor, ma a questo punto credo che il problema sia del Mio I Phone…
dopo averlo spento, ho perso anche tutti i contatti memorizzati in rubrica!!! Come se il problema della mancata visualizzazione del nome delle chiamate in entrata fosse un avvertimento di un problema più serio…infatti, nonostante il back up dei contatti su outlook, non sono ancora riuscita a reimpostarli…