problema videochiamata in facebook messenger

ho il seguente problema. quando uso facebook da pc (windows) e in chat trovo un amico che ha iphone cprovo a fare videochiamata con lui ma mi da sempre errore, sia che lo chiami io o che mi chiami lui. eppure icona di videocamera nella finestra di chat è diponibile sia per me che per lui , solo che non ai avvia mai videochiamata. ovviamente mio amico ha app messenger di facebook io so al pc, come mai accade questo?bisogna che lui imposti qualcosa o scarichi qualche plugin?

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

ciao anche a te e benvenuto,
per prima cosa il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

di solito nei forum il titolo deve essere sempre breve e sintetico, cmq a parte il titolo il problema ho scritto dopo . grazie.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

grazie per benvenuto. vorrei risolvere questione alquanto anomala

roby occhio ai post doppi. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente post, e non inserirne uno nuovo. Rischieresti, così, di finire nel filtro antispam :slight_smile:

Che iPhone ha il tuo amico?

Inoltre: la connessione come avviene? Tu sei collegato alla tua rete Wi-Fi di casa, il tuo amico usa la Wi-Fi oppure la sua rete dati cellulare? :slight_smile:

iphone 4s, io non rete wifi ma direttamente ad internet con router (cavo ethernet) da pc.

Si ho capito che tu usi il PC, il tuo amico però? :slight_smile:

Anche perché il 4S potrebbe non essere, appunto, predisposto per le videochiamate su fb (non avendolo, non posso confermare con assoluta certezza).
Riesci a videochiamare altre persone? Viceversa, lui riesce con altri contatti?

usa rete 3g del cel, prima aveva wifi . ma quello che voglio sapere io è questo se chiamo io accade errore e lo stesso se lo fa lui . io vado a 20Mbs, lui 3g buona.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non ha provato con altri contatti lui. strano cmq

Non si puó;)
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/109824-videochiamata-fb-su-iphone-4s.html

Come dice AakusS fai tu delle prove a contattare altre persone… Che operatore ha il tuo amico? Potrebbe trattarsi di un blocco VoIP! Provata magari app come Skype e simili anche :wink:

Ripeto, può essere una limitazione data dal 4S e dal suo operatore!
PS: ripeto (bis), stai attento ai messaggi doppi :slight_smile: continuando così finirai sicuramente nel filtro antispam e dovremmo approvarti ogni volta i messaggi, grazie :wink:

problema videochiamata in facebook messenger

robyt Attento agli up (messaggi consecutivi)
Ne hai fatti almeno due

skype funziona a lui ma messenger no (videochiamata ) quindi si deve rassegnare ? beh che brutta cosa un iphone che non fa videochiamata in fb

Apposto asd quindi indirettamente avevamo ragione entrambi :slight_smile:
Grazie Alex per aver postato il topic di riferimento (anche se ci sono sviluppi, scritti appunto nel post da te indicato). Continuate la!
Chiudo per argomento già trattato.