ho il seguente problema. quando uso facebook da pc (windows) e in chat trovo un amico che ha iphone cprovo a fare videochiamata con lui ma mi da sempre errore, sia che lo chiami io o che mi chiami lui. eppure icona di videocamera nella finestra di chat è diponibile sia per me che per lui , solo che non ai avvia mai videochiamata. ovviamente mio amico ha app messenger di facebook io so al pc, come mai accade questo?bisogna che lui imposti qualcosa o scarichi qualche plugin?
Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
ciao anche a te e benvenuto,
per prima cosa il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
di solito nei forum il titolo deve essere sempre breve e sintetico, cmq a parte il titolo il problema ho scritto dopo . grazie.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
grazie per benvenuto. vorrei risolvere questione alquanto anomala
roby occhio ai post doppi. Se devi aggiungere qualcosa devi modificare il precedente post, e non inserirne uno nuovo. Rischieresti, così, di finire nel filtro antispam
Che iPhone ha il tuo amico?
Inoltre: la connessione come avviene? Tu sei collegato alla tua rete Wi-Fi di casa, il tuo amico usa la Wi-Fi oppure la sua rete dati cellulare?
iphone 4s, io non rete wifi ma direttamente ad internet con router (cavo ethernet) da pc.
Si ho capito che tu usi il PC, il tuo amico però?
Anche perché il 4S potrebbe non essere, appunto, predisposto per le videochiamate su fb (non avendolo, non posso confermare con assoluta certezza).
Riesci a videochiamare altre persone? Viceversa, lui riesce con altri contatti?
usa rete 3g del cel, prima aveva wifi . ma quello che voglio sapere io è questo se chiamo io accade errore e lo stesso se lo fa lui . io vado a 20Mbs, lui 3g buona.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
non ha provato con altri contatti lui. strano cmq
Non si puó;)
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/109824-videochiamata-fb-su-iphone-4s.html
Come dice AakusS fai tu delle prove a contattare altre persone… Che operatore ha il tuo amico? Potrebbe trattarsi di un blocco VoIP! Provata magari app come Skype e simili anche
Ripeto, può essere una limitazione data dal 4S e dal suo operatore!
PS: ripeto (bis), stai attento ai messaggi doppi continuando così finirai sicuramente nel filtro antispam e dovremmo approvarti ogni volta i messaggi, grazie
problema videochiamata in facebook messenger
robyt Attento agli up (messaggi consecutivi)
Ne hai fatti almeno due
skype funziona a lui ma messenger no (videochiamata ) quindi si deve rassegnare ? beh che brutta cosa un iphone che non fa videochiamata in fb
Apposto asd quindi indirettamente avevamo ragione entrambi
Grazie Alex per aver postato il topic di riferimento (anche se ci sono sviluppi, scritti appunto nel post da te indicato). Continuate la!
Chiudo per argomento già trattato.