problema videocamera drift hd 170 stealth

ho questa action camera da 9 mesi e mi trovo da dio,e’ pari se non maggiore alla hero 2 per alcune funzioni…
bene l’ho tenuta spenta da agosto ad ora e quando ho provato ad accendere ,la batteria era morta si accendeva solo sotto corrente…bene ho cambiato la batteria con una a litio della duracell…e funziona!
l’ho tenuta sotto carica tutto il pomeriggio con una cavetto,ma non era aumentato il livello di carica,cosi lo collego a muro con il caricabatteria dell’iphone e un altro cavetto usb-micro usb e il livello batteria sale,stacco accendo funziona.spengo ricollegoe il cavetto e non funziona piu’,ne al muro ne al pc,ne da spenta(per ricarciarla)ne da accesa (come memoria di massa)…provo il privo cavetto che avevo usato e nemmeno questo va!trovo un altro cavetto e questo funziona ma solo come memoria di massa,mentre non la ricarica…ora non riesco a capire se non la ricarica perche’ e’ carica(l’indicatore la da carica)o xke il cavetto non carica…secondo voi?
sto provando a farla scaricare e vedere ma non va!
sto uscendo pazzo,prima va poi’ non va,ma vorrei capire se e’ un problema di cavo o di videocamera:mad::mad: