Problema video

Ciao a tutti scrivo perchè ho una vera scocciatura da risolvere. Ho comprato il nuovo iphone e dopo averlo usato per circa una settimana ho deciso di ripristinarlo per il problema batteria. Dopo aver ripristinato da nuovo l’iphone non avevo piu ne foto ne video che però avevo sincronizzato con iphoto. Cosi tranquillamente sincronizzo da iphoto ma noto qualcosa di strano infatti itunes aveva sincronizzato tutte le foto ma non i video. Adesso non posso piu vederli in anteprima nell’applicazione immagini ne posso editarli piu. L’unica soluzione sembra quella di trasportarli come video normali ma li non potrò piu editarli e inoltre andranno a finire in una scomoda posizione visto che averli insieme alle mie immagini era davvero veloce e semplice. La mia domanda è questa sono io l’idiota che sbaglia un passaggio o non c’è piu nulla da fare?

Hai controllato nelle impostazioni di itunes qnd colleghi il tel se la voce video è impostata…altrimenti li puoi ricaricare nella senzione video di itunes e fai sincronizza, ma non credo che li potrai pi’ editare.