qnd sono connesso su internet tramite wi-fi i video su youtube si vedono bene qnd invece sn in giro e mi guardo i video su youtube si vedono male…cm mai?
quando sfrutti connessione wifi l’iPhone è programmatyo per scaricarli in alta qualità, quando usi connessione del cellulare li scarica a bassa qualità per non usarti subito tutti i tuoi MB a disposizione.
No, non c’è modo di impostarlo diversamente ( ed è meglio così °°)
Ma come??? Davvero non c’è modo???
Ecco trovato lo stesso problema alla quale volevo trovare una soluzione.
Allora non è possibile abilitare qualche opzione che modifichi (in caso di rete non wifi), la durata del download a favore della qualità???
Ogni volta faccio figuracce, telefono da 699€ e video dove non si capisce niente… Quando sono video di 12 secondi preferirei aspettare di piu’ ma avere una qualità da Wifi… L’unica soluzione è stata installare MarchTube (gratis da appstore) e tenere i migliori video sul cellu per farli vedere agli amici (anche se non so se senza rete wifi li scarica a qualità di connessione normale, ma per ogni evenienza li scarico da rete wifi prima).
Sicuramete non essendo l’unico ad aver lamentato questo problema la Apple farà questa importantissima modifica (la possibilità di scegliere tra qualità e durata di download di un video).