Problema video modificati non si vedono

Salve, ho bisogno di aiuto!!!

Ho tagliato un video sul telefono, caricato su un wetransfer poi scaricato su windows, ma non si vede! Si sente solo l’audio! Qualcuno sa aiutarmi, vi prego?

Grazie

Ciao
In primis posso pensare che sia andato storto qualcosa nel trasferimento da iPhone a WT, oppure da WT a Win.
Altro pensiero va ai codec relativi al “segnale” video. I video registrati con iPhone sono in un formato “Apple”. In mancanza di aggiornamenti potresti aver problemi di visualizzazione con Win.
Dovresti provare ad usare iCloud. Esiste la versione per Win. Qui il link per trovarlo sul Microsoft Store.

Ovviamente dovrai avere iCloud foto attivo oppure spostarlo su Drive, per poi poterlo vedere su Win.

In alternativa puoi accedere a iCloud.com e scaricarlo comodamente da lì, sempre che tu abbia attivo Foto su iCloud.

I file video di iphone sono in HEVC (mp5) e windows non li legge se non installi il driver specifico dallo store. Tuttavia può anche darsi che il driver non funzioni correttamente.

Per il trasferimento dei video da e per iphone con windows ti consiglio di utilizzare Drive di google come giustamente @1979JD ti ha già consigliato. Lo puoi anche aggiungere su FILE di iphone e copi e incolli come si fa di solito. Poi con il browser su windows lo scarichi dove vuoi.