non riesco a visualizzare i video di YouTube da Safari. Dall’applicazione YouTube nativa si visualizzano perfettamente, ma appena clicco un video da YouTube in Safari mi dice “Per guardare i video, abilita i plug-in nelle impostazioni di Safari” .
Ovviamente ho smanettato nelle impostazioni ma nulla che comporti l’attivazione dei plug-in, questo è ciò che mi visualizza :
Ho ripristinato da poco (facendo anche il JB), prima mi funzionava correttamente.
Non capisco cosa possa essere…
Si, una settimana fà avevo iOS 5.0.1 con JailBreak, poi ho avuto un problema con alcuni tweak, così ho ripristinato e rifatto il JailBreak esattamente come prima…
Scrivo la spiegazione e la soluzione a questo problema, che finalmente ho capito.
Se avete in precedenza installato Safari DownPlugin iOS5, esso modifica il plugin nativo di QuickTime per Safari, ergo, se lo disinstallate, eliminerete anche il plugin nativo e quindi non funzionerà YouTube in Safari.
Ci sono 2 soluzioni :
1) Reinstallate Safari DownPlugin iOS5 da Cydia.
2) Scaricate questo file (scompattatelo) ed inserite la cartella nel percorso System / Library / Internet Plug-Ins / eseguendo infine un repring.
Ciao, scusa l ignoranza ma io non riesco a scaricare il file perche oltre a non farmi piu vedere i video non posso nemmeno scaricare nulla… Oltre il danno la beffa