Problema vibrazione

ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho da una settimana un iphone da 8giga comprato in uk!
è perfettamente funzionante, da oggi quando riceve sms o chiamate o anche applicazioni cn la vibrazione nn funziona piu!

il tastino di selezione funziona e cambia da suoneria a vibrazione, ma non vibra. anche quando lo metto sotto carica non lo fa!
non ha ricevuto ne botte ne niente mai caduto!

volevo sapere cosa posso fare la vibrazione è utilissima perche lascio sempre vibrazione io!

grazie mille!

Re: Problema vibrazione

[quote=Metal Militia]ciao a tutti sono nuovo del forum.
ho da una settimana un iphone da 8giga comprato in uk!
è perfettamente funzionante, da oggi quando riceve sms o chiamate o anche applicazioni cn la vibrazione nn funziona piu!

il tastino di selezione funziona e cambia da suoneria a vibrazione, ma non vibra. anche quando lo metto sotto carica non lo fa!
non ha ricevuto ne botte ne niente mai caduto!

volevo sapere cosa posso fare la vibrazione è utilissima perche lascio sempre vibrazione io!

grazie mille![/quote]

assicurati che in impsotazioni/suoni la vibrazione sia attivata sia in silenzioso che in suoneria

Re: Problema vibrazione

certo è la prima cosa che ho controllato!
l’ho anche riavviato ma niente, e ho anche tolto le ultime applicazioni messe dall’installer. ma ha iniziato quaesta mattina intorno le 9 e l’applicazione l’ho messa ieri sera!
aiutatemi perfavore sto impazzendo

Re: Problema vibrazione

A questo punto l’unica soluzione per scoprire se si tratta o meno di un problema HW è quella di fare un ripristino…