problema vibrazione iphone 4

salve a tutti, mi sono appena iscritta (ergo…perdono se ho sbagliato ad inserire la mia discussione) perchè ho pu problema con il mio iphone 4. premessa: ho ricevuto il telefono ad aprile 2011 e da subito ho avuto problemi (si bloccava/accendeva/spegneva ogni 2 minuti) dopo varie storie al telefono con l’apple care (credo), l’ups l’ha ritirato e ho ricevuto dopo poco il mio telefono indietro (ammaccato…) e senza nessun cambiamento. ho richiamato la apple che ha ritirato nuovamente il telefono e qui ne ho ricevuto un’altro rigenerato…dopo un mesetto circa ho notato che anche questo secondo iphone presenta qualche problemino…per qualsiasi chiamata che sia ricevuta od effettuata si blocca e devo riaccenderlo tenendo premuti tasto di accensione e tasto home…oggi mentre il telefono era in carica (acceso) e non in utilizzo si è spento e vibra in maniera ininterrotta da circa un’ora…le varie manovre di ripristino non modificano la situazione (o tantomeno il collegarlo al pc)…le domande sono 2:rolleyes: :come posso fare per risolvere il problema piuttosto snervante? e poi…posso chiamare l’assistenza per un nuovo telefono? (la garanzia di un anno è ovviamente scaduta ma sentivo in giro di cause varie contro apple per l’estensione della garanzia a 2 anni come a norma di legge)…grazie mille in anticipo (e scusate per il messaggio prolisso!:D:D)

Ma un ripristino in DFU, fatto come di deve, l’hai mai tentato?

che io sappia per il ripristino in DFU è necessario che iTunes rilevi il telefono…(cosa che non è accaduta)

Indubbiamente. Va fatto (o andava fatto) finché è acceso o se e quando riuscirai ad accenderlo: nel senso che, di regola, se connetti il telefono al computer e poi lo metti in DFU iTunes lo riconosce.