Problema vibrazione bassa Apple watch 4

Buongiorno a tutti, ho un problema con la vibrazione del mio AW4, poiché troppo bassa per sentirla.
Ho cercato su internet come aumentarla e molti siti dicono che nelle impostazioni dovrei trovare la classica linea per aumentare e diminuire la vibrazione.
Ecco, io sul mio orologio non la trovo, ne nelle impostazioni sull’iphone che sullo smartwatch. (Trovo solo la possibilità di attivare il feedback aptico con vibrazioni classiche o distintive, ma cambia davvero poco senza poter modificare la potenza).
Potrebbe essere difettato? Troppo vecchio? Qualcuno sa come posso, anche in altri modi, aumentare la vibrazione? Grazie a tutti dell’attenzione e buona giornata

Ciao
No
Non si può modificare l’intensità della vibrazione, sia su iPhone che su Apple Watch.
Se la tua percezione è troppo bassa non puoi farci nulla.

Grazie mille della risposta. Non capisco peche online ci siano foto fasulle sul modificare la forza. Mi ci abituerò :slight_smile:

Io ho il tuo stesso Apple Watch e non ho modo di modificare l’intensità della vibrazione… se poi hanno aggiunto qualcosa non so…

Edit

In linea di massima posso comunque dirti che qualcosa è cambiato con gli ultimi aggiornamenti
Facendo mente locale, esisteva la possibilità di regolare il feedback vibrazione.
Inoltre lo stesso supporto Apple, esattamente qui

Riporta:
“Puoi impostare il volume, disattivare l’audio del tuo orologio oppure attivare la funzione Non disturbare. Inoltre, puoi regolare l’intensità del feedback aptico e delle vibrazioni che l’Apple Watch usa per avvisi e notifiche.”

Tuttavia sotto non viene più fatto riferimento alla modifica sull’intensità della vibrazione