Problema viber

dopo aver visto viber sul web lo ho installato sull’iphone ma quando inserisco il numero di telefono nn succede niente sapete k fare??

Ti consiglio di mettere un titolo piu specifico;)

Coniante anche a me faceva così… Anche dopo aver disinstallato e installato l applicazione il sms non mi arrivava… Prova ad aspettare e a farlo domani… Magari i server di viber ogni tot ore riavviano iqualcosa boh. Non c é e una soluzione pratica purtroppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

stesso identico problema installo inserisco il numero clicco su continua e …niente…qualcuno ha risolto?

normale

io non ho avuto prolemi nell’installazione è andato avanti normalmente, comunque non ti affannare tanto una volta funziona e 20 no !! secondo me hanno il server non dimensionato ai milioni di utenti che lo hanno scaricato, pare che nella prima settimana 1.000.000 di utenti lo hanno preso !!! figurati il traffico dati generato.

Io son 2 settimane che provo ma niente…! Ho anche aperto una segnalazione con loro che è stara chiusa dicendo che hanno risolto il problema…mah!

E’ da quando l’ho scaricato che anche per me è la stessa cosa.
Non mi completa il setup e non mi è arrivato nessun msg.
Ho un 2g con fw 3, non è che è incompatibile?

E’ compatibile con tutti gli iphone con IOS 3.0 e seguenti…

Purtroppo non c’è nulla da fare, rimosso e ricaricato sull’iphone continua a non completare il setup.
Ho caricato anche skype che invece va alla grande. Può esserci incompatibilità tra le 2 applicazioni?
Consigli, soluzioni?
Grazie.

Io li ho entrambi installati e funzionanti. Da quando ho viber non uso + Skype