problema vendita iphone ad un cliente

salve ho una domanda, mettiamo il caso che io dovessi vendere il mio iphone 3gs, per venderlo al mio acquirente devo prima ripristinarlo? sapete non ho mai venduto un iphone e non so come fare per fare in modo di non avere problemi con apple e acquirente.

poi un altra domanda… per quanto riguarda le app di itunes registrate nel mio account come faccio per tenerle mie, cioè mi spiego meglio, io devo vendere iphone ad un cliente come se fosse nuovo, a parte l attivazione che ormai è stata effetuata da me ma le app e tutto il resto come si può fare per tenerle mie? le app che ho acquistato preferisco non venderlo ma tenerle nel mio account in modo che quando avrò il prossimo iphone posso installarle.

Devi ripristinare l’iPhone da iTunes senza riprendere il backup.
Le applicazioni rimarranno sempre legate al tuo account, non puoi venderle. Per salvarle sul computer devi sincronizzare il telefono con iTunes

grazie mille quindi mi basta ripristinarlo per portarlo allo stato originale e poi posso venderlo. se lo ripristino iphone non presenta alcun info del mio account giusto? cioe ad esempio se poi acquirente va a sincronizzarlo nel suo pc non appare la scritta iPhone di Ronalsodinho? ma dovrà farne uno nuovo ?

Se ripristini senza riprendere il backup, come ti ho detto, cancelli tutto il contenuto