Problema Username

Ciao a tutti,

premetto che ho commesso un’infrazione: cioè mi sono creato un fake, che è questo qui ‘newbie’, il mio nickname originale è ancelinho (con il quale ho scritto qualche messaggio oggi per la prima volta dopo essermi registrato).

Purtroppo al ritorno dalla pausa pranzo in ufficio ho tentato nuovamente di loggarmi al forum (ovviamente la sessione era scaduta) e mi continua a dare l’errore che utente e password sono sbagliati e che ho utilizzato tutti i tentativi a mia disposizione quindi l’account è bloccato.

Allora ho aspettato un’oretta e dopodiché ho chiesto una nuova pwd e ho provato a riloggarmi con questa: niente, stesso errore.

Aspettato ancora un po’, richiesta nuova password per l’ennesima volta (in fondo potevo anche aver sbagliato io a digitare user e pwd, benché ci stia sempre molto attento…) e l’errore è sempre lo stesso…

Prima di creare questo fake ho provato a cercare nel forum un problema simile o a cercare nelle FAQ un modo per contattare gli admin… ma nulla e non ho trovato altra soluzione.

Gentilmente se riuscite a sistemare il primo account, questo si può eliminare senza alcun problema!

Grazie!

stiamo risolvendo il probema :wink:

problema risolto, ora è tutto a posto! :wink: ci scusiamo per il disagio!

Grazie!! efficientissimi, no problem per il disagio assolutamente! potete eliminare l’altro utente

ok, l’utente verrà rimosso. grazie.

è successo anche a me… premetto che mi sono iscritto oggi e ho pensato stessi sbagliando sistematicamente… Grandi!!!

ciao

si, era un problema dovuto ad una gestione non perfetta degli IP degli utenti. ora è 100% risolto :slight_smile: