Problema uscita DFU ed errore 1002

Salve a tutti;
Oggi nel tentativo di fare il jailbreak al mio iphone 3g mi sono imbattuto in un GROSSO problema… quando sono andata a riaccendere l’iphone esso non mi leggeva la sim non mi dava informaioni imei ne wireless ecc… e tentando di ripristinarlo normalmente il risultato non cambiava… allora ho deciso di mandarlo in DFU e tentare il ripristino da li ma alla conclusione del processo mi appare errore 1002… da quel momento non sono nemmeno riuscito ad uscire dalla DFU (ho provato sia il metodo del tasto home e del tasto sleep e sia con il metodo tinyumbrela che praticamente sembra funzionare perchè sia riavvia…ma torna subito alla dfu)… qualche consiglio??

P.S. l’iphone non è più in garania e montava la versione 4.2.1

l’iphone è italiano o straniero?

italiano

itunes è aggiornato? se nn sei sicuro, disistallalo, riavvia il pc e riscaricalo dal sito apple!!
poi riprova il ripristino in DFU:Tutorial: come mettere l

gia fatto…

prova a ripristinarlo con un’altro pc!

L errore 1002 riguarda un problema hardware…se non riesci a ripristinare nemmeno da un altro pc dovrai portarlo in assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente :wink:

ok adesso provo ti faccio sapere!!

niente solito errore 1002… potrei comunque tentare questo metodo che ho trovato su youtube??

Non puoi postare link esterni al sito.
Ti hanno già risposto,quell’errore indica un problema hardware

è vietato inserire link esterni

ok scusatemi non lo faccio piu XD

Cmq hai provato di tutto… di più nn puoi fare… hai bisogno dell’assistenza!! :slight_smile:

tocca sborsare 200 € xd van be dai ringrazio tutti per l’aiuto =)

sagoch, la segnalazione è per i problemi VERI non per chiedere la chiusura di un topic che oltretutto decidiamo noi dello staff.

è come la leva del freno della metropolitana, va usata in caso di vera necessita o si rischiano sanzioni.