salve ragazzi, come da titolo vi propongo il mio problema.
Ho da poco acquistato un iphone 5 16gb bianco, smanettandoci i primi giorni mi sono accorto, facendo alcuni confronti con un ipod touch4g, che l’audio in uscita cuffie del mio iphone non regge minimamente il confronto con quello emesso dall’ iPod!
Premetto che i volumi sono al massimo, ho utilizzato stessa canzone(stesso file) e stesse cuffie per entrambi i device.
Spero possiate darmi un a mano a risolvere senza passare per l’assistenza. Grazie.
Non sei il primo che segnala lo stesso problema…fa una ricerca nel forum per confrontarti con altri utenti
Sent from my iPhone using Tapatalk
mi diapiace ma non riesco a trovare nulla di direttamente comparabile al mio problema.
nessuno che mi aiuti?
Slevin77 puoi uppare solo una volta ogni 3 giorni,come da regolamento
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni
attendi le risposte
Io ho un iphone come il tuo, stesso modello e colore…ma col problema opposto, devo tenere il volume basso altrimenti mentre telefono il mio vicino di scrivania rischia di ascoltare la conversazione.. e aprlo di voce al telefono quindi solitamente molto bassa.. sorry non so che dirti.. se non..un bel ripristino??
![]()
innanzitutto grazie della risposta, comunque ho provato ripristinando più volte senza successo, sia da backup e sia configurandolo come nuovo iphone ma nulla:(:(:(!!! resto in attesa di ulteriori consigli…
Ciao!! Sono qui che accuso anchio lo stesso problema, peró su iphone 4s.. Non riesco sinceramente a capire il perchè, domani parleró con l’assistenza apple e vedró cosa sapranno dirmi. Tu hai ancora questo problema? Hai risolto? Fammi sapere
Confermo anche io il calo del volume della musica rispetto a quando avevo il 4.
Nessun problema per il volume delle conversazioni telefoniche tramite auricolari ma la musica ha il volume più basso.
E meno male che l’opzione della limitazione del volume sugli standard europei è disattivata. :blink:
Problema uscita audio in cuffia, troppo basso in confronto a iPod Touch4g e iPhone 4s
Davvero? Io ho un touch USA e suona moooolto più alto dell’italiano… (Non é l’ultimo però)
Wow!
Beato te…
Problema uscita audio in cuffia, troppo basso in confronto a iPod Touch4g e iPhone 4s
Ma è per questo che chiedevo lumi… Io ho sempre saputo che gli UE fossero limitati, a differenza degli USA, per questo ho sempre preso iPod USA approfittando dei viaggi altrui… Infatti il mio nano e touch suonano molto più del Classic, il solo italiano perché regalato (e dell’iPhone ovviamente)
Io ho un iphone 4 regalato a mia moglie quando ho preso il 5.
Sono entrambi iphone italiani ma il 4 ha un bel volume appagante in cuffia mentre il 5 mi sta deludendo un casino ed è appena soddisfacente il volume massimo!
:cursing:
Problema uscita audio in cuffia, troppo basso in confronto a iPod Touch4g e iPhone 4s
Il mio 4s e 5 in cuffia sono identici… Entrambi ITA in questo caso. Il 4 non ricordo, ma a memoria anche