Problema USB iPhone 4 con pc

Salve, collegando il cavo USB bianco con il pc dove ho iTunes non si collega piu, non parte nemmeno in automatico. Ho provato ad aprire manualmente iTunes ma una volta aperto a sinistra al centro non vedo iPhone di Xxx…

Altro problema : Ho provato a collegare il telefono con un altro pc, per copiarmi delle foto… Fino a qualche settimana fa mi si apriva la memoria iPhone in automatico, ora non piu’ …

Che è successo? Grazie qualora sapeste qualcosa

Ho lo stesso problema anche io che da più di 2 mesi non riesco a risolvere.

Hai provato su qualsiasi porta USB?
Prima riuscivi a collegare l’iphone con iTunes?

Hai provato con un altro cavetto…xke no per forza il problema devono essere le USB…cmq cambia cavetto…

Ho provato con qualsiasi cavo USB, con qualsiasi ingresso USB e con qualsiasi computer ma non si collega. Ho anche provato un altro iphone con il mio computer e si collega! E’ proprio il mio iphone che non va. Vi prego aiutatemi! :frowning:

a questo punto non rimane che ripristinare per capire se il problema persiste o meno!!!

Da capire…quando metti il cell in carica alla corrente di casa…il cell carica??? Perchè se carica vuol dire che è un problema di riconoscimento quindi al 99% dovresti ripristinare…

Anche a me certe volte è capitato dopo aver ripristinato e utilizzando l’ultimo iTunes… aprendo iTunes mi dava errore come se non riconoscesse l’iPhone. Poi ho cambiato porta USB reinstallando l’hardware e adesso funziona sempre…

Prova disinstallando iTunes e reinstallando la versione presente sul sito Apple…in modo tale da aggiornare…
Cmq prova su altri pc!

si ma il problema e che ha gia disinstallato e installato itunes…quindi secondo me è l’attacco dell’iphone se è partito…

Ho provato a disinstallare ed installare itunes ho provato con altri computer ma ancora niente, ho provato con altri cavi e altri ingressi USB e non si collega. Però si carica normalmente (solo alla presa della corrente non USB).

Ho provato a disinstallare ed installare itunes, cambiare cavi e prese USB cambiare computer ma ancora niente. Si ricarica solo alla presa della corrente e non con l’USB.