problema usare iphone4 da modem

Allora ragazzi prima degli ultimi aggiornamenti collegavo il mio iphone 4 al mac con il bt e navigavo su internet da favola.
Con gli aggiornamenti è stato introddotto l’hosting(scusate se nn ho scritto correttamente) che dovrebbe teoricamente facilitare la connessione e addirittura far sfruttare piu di una connessione il problema ora è questio:
Abilito l’hosting nell’iphone attivo la mia porta wfi clicco mi chiede la pasword e si connette fin qui benissimo navigo 30-40 minuti e poi…
si scollega tutto il mac mi legge l’iphone come possibile modem ci clicco mi chiede la pasword ma da adesso in poi sempre la solita cosa timeout conessione e nn riesco piu a navigare per farlo ripartire dovrei riavviare sia mac che iphone mi aiutate altrimenti spacco sia iphone che mac…:)))) grazie

Ragazzi nesuni che mi aiuta?..dai nn ci credo!!!

Prova a collegare il terminale con il cavetto USB e vedere se dopo un po lo scollega egualmente.


  • Sent from my iPhone 4
    using Tapatalk

Si ma a me serve collegarlo senza cavo…tu dici utillizo il cavo per???

compila il tuo profilo. è necessario.

Possibile che da Giugno 2009 non hai trovato tempo per farlo? :wink:

Utilizzi il cavo per vedere se ti da lo stesso problema anche se navighi con l’iphone collegato, e quindi vuol dire che è un problema della connessione senza fili :slight_smile:

Altrimenti se il problema persiste ripristini oppure provi direttamente MyWi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ti consiglio anche io di usare MyWi…solo che non sappiamo se hai un iPhone JB o no! Anzi non sappiamo nemmeno che iPhone hai!

Che è un iphone 4 si sa :stuck_out_tongue: lo ha scritto nell’esposizione del suo problema :slight_smile:

Ops mi era sfuggito! Comunque nn si sa se è JB o no!