Problema urgentissimo con tweak audio recorder (il telefono non va più)

Ragazzi ho fatto una fesseria, ho installato questo tweak sul mio iphone 4 con ios 5.1 e praticamente il tel si riavvia sempre non va più.Ho un disperato bisogno di aiuto, vi prego. Mi ricordo che una volta una cosa simile l’ho risolta cancellando a mano tramite iexplorer i file installati, ora vorrei provare a fare lo stesso, ma ho bisogno di sapere dove sono i file, in quale cartella cydia ha installato questa applicazione, vi prego è urgente, sono senza telefono, Un grazie a tutti quelli che saranno cosi gentili da darmi una mano.
Grazie

Riavvia il telefono tenendo premuto il tasto + e disinstalla il tweak. Da che repo avevi preso il tweak?

Problema urgentissimo con tweak audio recorder (il telefono non va più)

che Tweak hai installato ??

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak – Video Guida - iPhone Italia Blog

Prova così

Allora il fatto è che non mi fa fare proprio niente, praticamente dopo l’installazione del tweak in questione (audio recorder), mi è comparsa la rotellina che gira, poi si è messo sulla schermata di blocco, e fa questo di continuo, cioè passa dalla rotellina che gira su sfondo nero, alla schermata di sblocco, il problema è che però quando mi appare la scehrmata di blocco, il telefono non risponde, non fa nulla non risponde nè il touch nè il tasto accensione o volume su, io ho pensato che fosse dovuto a qualche file installato con questa applicazione, però ho trovato nella cartella /var/stash/Applications, la cartella audio recorder, l’ho cancellata, ma non è cambiato nulla, il telefono continua ad avere il comportamento sopra descritto.
Sono disperato vi prego aiutatemi. puo darsi che ci sia qualche altro file da cancellare??

occhio al linguaggio intanto…per favore modifica il post

i problemi possono essere diversi…che repo hai installato su cydia?

la sua, qualcuno altro puo provare ad installarla per dirmi nella voce “filesystem content” presente su cydia per l’app installata, per vedere se c’e’ qualche altro file da cancellare oltre quello presente nella sua cartella.grazie

non hai ancora modificato il post come ti ho chiesto

“la sua”…quale sarebbe?

hai ragione dimmi come devo modificare il post??la sua intendo quella dell’autore, perdonami se non l’avevo specificato.

basta semplicemente che su quel post, clicchi in basso a destra “modifica messaggio”, editi ciò che devi editare e salvi

io non ho il Jb,quindi ho bisogno di avere info più specifiche :wink:

comunque hai altre repo installate su cydia? perchè penso proprio che ci sia stato un grosso contrasto che ha mandato in tilt il software.

si ma non ho capito come modificare il titolo, dimmi cosa vuoi che scriva come titolo e lo cambio subito.no le repo sono sempre state le stesse, quindi è qualche file che ha installato per questa applicazione che manda in tilt il telefono
ok forse ho capito intendevo quello che c’era scritto in quel post, l’ho modificato,adesso dovrebbe andare. perdonami ma sai oggi non so piu che fare

devi modificare la “parolaccia” che hai iniziato a scrivere…non il titolo…lo faccio io per questa volta.

allora puoi solo ripristinare a questo punto

ok hai modificato gia tu :wink:

Alla fin della fiera ancora non si riesce a capire che repo hai installato … giusto? :slight_smile: Magari ce n’è qualcuna che va in conflitto. Se fai l’elenco, vediamo.

le repo sono rimaste le stesse che ho semrpe avuto, quindi il problema non è lì, è qualche file installato da questa applicazione che manda in tilt il telefono, il problema è che io ho cancellato la cartella audio recorder in applications, ma il file forse non si trova lì ma è stato installato da qualche altra parte, se mi aiutaste a capire dove.grazie

se hai gia eliminato il file relativo a quel tweek e nulla si è risolto, è evidente che il problema è andato a finire nel software a livello generico.

devi anche disinstallare le relative dipendenze se non sai quali sono installa il tweak icleaner lancialo e tappa su tutte le funzioni del tweak in modo da eliminare le dipendenze inutilizzate lasciagli fare il respring e al riavvio entra in cydia e tappa su novita e succesivamente su aggiorna.

allora praticamente adesso l’iphone si è spento perche si è scaricata la batteria, ora l’ho collegato al computer per farlo ricaricare e per un po rimane piantato sul logo apple, poi la schermata successiva è sta maledetta rotellina che gira e di nuovo la schermata di sblocco, come al punto di partenza. Mannaggia che posso fare. Aiutooooo
tony non posso fare nulla, il tel non si avvia, non posso installare nulla

Problema urgentissimo con tweak audio recorder (il telefono non va più)

Devi mettere in dfu e ripristinare…non puoi fare altro

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

allora ragazzi vi aggiorno.il primo problema è stato risolto facendolo ripartire in safe mode e poi disinslallando l’applicazione.grazie a tutti

ottimo :wink: