Problema urgente

Ciao ragazzi, il mio iPhone 5 mi è caduto nella vaschetta dell’acqua del lavandino, che però non era completamente piena, quindi si è bagnata solo la metà superiore. Dopo averlo ripreso ho controllato tutto ed era a posto, ma quando vado per controllare meglio alla luce l’acqua è entrata da sotto lo schermo e ha formato una specie di grande macchia, quindi devo mandarlo in sostituzione. Questo iPhone è stato preso da mio padre che ha un’ottica, tramite una promozione che in cambio dell’acquisto di una grande quantità di lenti a contatto dava in leggero sconto iPhone, iPad e altri prodotti anche di altre marche. Se chiamo l’assistenza, vorranno sapere da dove l’ho comprato e tutti i dettagli o gli basta il numero dietro il cellulare? Ho anche la scatola originale se serve. Potete darmi il numero di assistenza in questione, per favore? Inoltre, se lo do a loro me lo ridaranno riparato o me ne daranno un altro? In caso me ne diano un altro, sarà nuovo o rigenerato? E soprattutto, devo pagare qualcosa? Quanto? Non c’è modo di trovare una “scappatoia” per riavere il cellulare gratis? L’iPhone ha meno di un anno, quindi dovrebbe essere in garanzia ma non ne sono sicuro dato che non è acquistato direttamente dalla Apple. Per favore qualcuno risponda alle mie domande, dato che il cellulare mi serve e vorrei sostituirlo al più presto :frowning:

ciao, ti invito a riaprire la discussione con un titolo ben specifico,come da regolamento. :wink:

questo topic,per il titolo ultragenerico, viene chiuso