[Problema Urgente] Quando parlo con una persona io sento lui ma lui non mi sente!

Ciao ragazzi, sono Jerry ho un iPhone 4 16gb jailbrekkato con il firware 4.3.3 fino a ieri.
Vi spiego meglio il problema, quando parlo con una persona io sento lui ma lui non mi sente, questo accade soltanto quando mi chiamano a pagamento non tramite viber,skype,indoona ecc. (quindi il microfono é funzionante).
Ieri ho fatto il ripristino e ho aggiornato al firware 5.0.1 ovviamente senza Jailbreak, ma questo problema persiste ancora. Come posso risolverlo? a chi é capitato?
Ammetto di aver messo molte schifezze sul vecchio firware da cyidia (barrel, FBuploader,SBSettings, SBrotator, facebreak, e altre).
Attendo un vostro aiuto, spero di non mandarlo in assistenza :frowning:
Grazie
Jerry :frowning:

Prova a ripristinare senza riprendere alcun backup e vedi se il problema persiste

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente ragazzi ho provato ma il problema persiste!
Come posso fare? :frowning:

Se anche a telefono completamente pulito il problema persiste contatta l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

avevo il tuo stesso problema… ho contattato l’assistenza… sono venuti a prendersi l’Iphone e dopo 2 giorni mi è arrivato un Iphone nuovo!
Ho speso però 170 euro mi pare…

Microfono guasto dovuto ad umidità o polvere costo ricambio 8 euro
Se l Iphone e in garanzia mandalo in assistenza

Ho avuto lo stesso identico problema, ho proceduto al ripristino sia tramite itunes che in mod DFU, ma nulla.

Come ho risolto il problema? Mi è accidentalmente caduto e la botta (nemmeno troppo forte) mi ha evidentemente rimesso a posto il microfono.

Ciao ragazzi,io è da due settimane che in chiamata non mu sentono…credevo cge fosse un probkema wind ma invece è dovuto ad un probl hardware del mio iphone. In pratica quando premo sulla parte inferiore posteriore dall’altra parte mi sentono!!! Un tecnico mi ha riferito che bisogna sostituire tutto il microfono con tutto il flat fino alla scheda dove si connette tutto…ma nn mi garantisce che il probl verrà risolto! Qualcuno di voi ha già affrontato e risolto un probkema simile?nn vorrei spendere soldi inutilmente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se è un problema hardware poco ci puoi fare, purtroppo. Assistenza immediata!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ALcune volte il problema non è nel microfno in se. Hai provato a fare una registrazione con memo vocale?

é successo fresco fresco ad un mio amico, non ha risolto con il ripristino, ma all’apple strore, 5 minuti e il telefono funziona di nuovo.

Una volta è successo anche a me, ho risolto ripristinando la rete :

Impostazioni - Generali - Ripristina - Ripristina impostazioni rete

(hai scritto che con Viber ecc…, il microfono funziona, quindi è da escludere che sia rotto, rimane che il problema possa essere di rete, associato alla tua Sim o al tuo operatore)

Ma se premo sulla parte inferiore posteriore va tutto ok x qst ho associato il probl ad una questione hardware

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi una domanda, ma se dovessi acquistare una motherbosrd nuova a 32gb potrebbe montate sul mio iphone a 16gb??o pitei montare una motherboard del 4s?

Sent from my iPhone using Tapatalk